La redazione di www.marsala.it al Festival del Giornalismo di Perugia
Ci sarà anche la redazione di www.marsala.it al Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia, che apre i battenti mercoledì.
Ci sarà anche la redazione di www.marsala.it al Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia, che apre i battenti mercoledì.
Dagospia.com, con 104 mila utenti unici nel giorno medio e 743 mila nel mese, è stato, nel febbraio 2013, il sito d’informazione più letto in Italia. Il primato riguarda i siti che hanno solo l’online, escludendo cioè i siti collegati a testate cartacee, dove invece domina la...
“Giornalisti minacciati” è un’inchiesta realizzata da Isacco Chiaf, Andrea Fama e Jacopo Ottaviani.
Il contratto dei giornalisti dell'Ufficio Stampa della Regione Siciliana ha natura fiduciaria e precaria e ben poteva essere risolto dal Presidente della Regione.
L'antimafia propone nella sua relazione finale al Parlamento a chiusura della precedente legislatura, appena pubblicata, di prevedere l'equiparazione di giornalisti professionisti e pubblicisti al fine di poter opporre, a tutela delle fonti, il segreto professionale.
Un disegno di legge per aiutare l'informazione locale siciliana a "uscire dalla crisi" affinche' "si possa avere una informazione locale libera e plurale". A presentarla all'Assemblea regionale siciliana e' l'Udc insieme con deputati di Pid e Grande Sud.
E' venuto a mancare a Salerno, città nella quale risiedeva con i figli, Gianni Vento, decano dei giornalisti trapanesi.
Venerdì alle 18 al Complesso Monumentale San Pietro, il giornalista Beppe Severgnini a Marsala per parlare degli “Italiani di domani”.
Terremoto in Via Solferino. Se manterrà fede ai propri impegni presi con i giornalisti, i minuti di Ferruccio de Bortoli alla direzione del Corriere della Sera sono contati.
Avvicendamento al vertice della redazione palermitana del quotidiano "La Repubblica".
Le organizzazioni sindacali dei rivenditori di quotidiani e periodici hanno proclamato uno sciopero di tre giorni dal 24 al 26 febbraio.
Stamattina,giovedì 24 gennaio 2013, alle ore 11,00 udienza avanti al Tribunale di Trapani (precisazione delle conclusioni) relativa alla causa civile intrapresa dall'ex sindaco di Trapani Girolamo Fazio contro il giornalista Rino Giacalone con una richiesta di risarcimento di 50.000 euro.
E' in programma sabato 26 gennaio una cerimonia per ricordare l'assassinio del giornalista Mario Francese da parte della mafia, organizzata dall'UCI, Unione Nazionale Cronisti Italiani, alle ore 9 di fronte alla lapide che ricorda l'agguato, in viale Campania a Palermo.
Fine delle pubblicazioni per i mensili Panorama Travel, Casa Viva, Ville & Giardini e Men’s Health e profonda riorganizzazione della Unità organizzativa redazionale (Uor) tivù, che lavora in maniera trasversale su tutti i periodici legati al piccolo schermo e non.