Continuano i progetti solidali dell'azienda agricola Kiarìa di Marsala
Avvicendamento lavorativo nell'azienda agricola Kiarìa di Marsala, arrivano quattro nuovi dipendenti.
Avvicendamento lavorativo nell'azienda agricola Kiarìa di Marsala, arrivano quattro nuovi dipendenti.
La Confederazione italiana agricoltori di Trapani, garante degli interessi della categoria, si sente in dovere di fare chiarezza, circa l’obbligo da parte degli agricoltori in possesso del patentino per l’utilizzo dei trattori.
Pierfilippo Moalli, 24 anni, è il nuovo delegato di Giovani Impresa della Coldiretti
Istituito il divieto di transito ai mezzi pesanti all’interno del centro abitato della frazione di Balata di Baida
Le bandiere sono dei fazzoletti di stoffa che racchiudono al loro interno tutta la storia, la tradizione e l'orgoglio di una nazione, di un popolo.
In Sicilia un giovane su due è disoccupato. Lo rivela la classifica dell’Istat che comprende i cittadini di un’età compresa tra i 16 e i 24 anni nell’arco del 2012. Il 17,5% dei quali sono maschi e il 20,6 femmine.
Riapre a Trapani Grande Migliore, il marchio storico in amministrazione straordinaria dopo aver registrato perdite per circa 40 milioni di euro, fondato nel 1928 dai fratelli Giovanni e Alessandro Migliore.
«Subito il collegamento ferroviario veloce tra l'aeroporto di Birgi e quello di Punta Raisi. Lo si inserisca immediatamente nel primo contratto di programma insieme al collegamento veloce Messina-Catania-Palermo».
Sono 112 le nuove domande presentate per il rilascio di licenze per nuovi taxi a Marsala.
Gli over 50 di Trapani rimasti senza lavoro hanno costituito un'associazione culturale di volontariato con l'obiettivo di gestire alcuni servizi.
La produzione agroalimentare biologica siciliana è sempre più apprezzata in Cina.
Dall'1 al 4 marzo l’azienda Titone parteciperà ad Olio Capitale, l’evento fieristico specializzato che a Trieste, nelle prestigiose sale della Stazione Marittima, accoglie le migliori produzioni nazionali ed estere di olio...
Aumentano da 47 a 75 i lavoratori che possono beneficiare di un ulteriore periodo di mobilità in deroga tra gli ex dipendenti dell'azienda Multi Media Planet srl, che, sul finire del 2009, cessò ogni attività lasciando senza impiego migliaia di operatori dei propri call-center (incluse alcune...
La Cisl di Marsala ha scritto al Sindaco Giulia Adamo per stimolare un'iniziativa del Comune contro la soppressione dei treni locali: