Lo Sciuto: «Non ci saranno tagli ai collegamenti»
«Non ci saranno tagli ai collegamenti ferroviari nella linea Salemi-Castelvetrano-Trapani».
«Non ci saranno tagli ai collegamenti ferroviari nella linea Salemi-Castelvetrano-Trapani».
Continua l’attività ONAV sezione di Trapani.
Giù il sipario per il Ponte sullo Stretto di Messina.
Il punto della situazione dell`economia in crisi e le sue conseguenze, delle principali vertenze palermitane, le proposte del sindacato per il rilancio, saranno al centro del primo Congresso Cisl Palermo Trapani che sancisce l`accorpamento fra le due città della Sicilia occidentale, già avviato con i congressi...
Avvicendamento lavorativo nell'azienda agricola Kiarìa di Marsala, arrivano quattro nuovi dipendenti.
La Confederazione italiana agricoltori di Trapani, garante degli interessi della categoria, si sente in dovere di fare chiarezza, circa l’obbligo da parte degli agricoltori in possesso del patentino per l’utilizzo dei trattori.
Pierfilippo Moalli, 24 anni, è il nuovo delegato di Giovani Impresa della Coldiretti
Istituito il divieto di transito ai mezzi pesanti all’interno del centro abitato della frazione di Balata di Baida
Le bandiere sono dei fazzoletti di stoffa che racchiudono al loro interno tutta la storia, la tradizione e l'orgoglio di una nazione, di un popolo.
In Sicilia un giovane su due è disoccupato. Lo rivela la classifica dell’Istat che comprende i cittadini di un’età compresa tra i 16 e i 24 anni nell’arco del 2012. Il 17,5% dei quali sono maschi e il 20,6 femmine.
Riapre a Trapani Grande Migliore, il marchio storico in amministrazione straordinaria dopo aver registrato perdite per circa 40 milioni di euro, fondato nel 1928 dai fratelli Giovanni e Alessandro Migliore.
«Subito il collegamento ferroviario veloce tra l'aeroporto di Birgi e quello di Punta Raisi. Lo si inserisca immediatamente nel primo contratto di programma insieme al collegamento veloce Messina-Catania-Palermo».
Sono 112 le nuove domande presentate per il rilascio di licenze per nuovi taxi a Marsala.
Gli over 50 di Trapani rimasti senza lavoro hanno costituito un'associazione culturale di volontariato con l'obiettivo di gestire alcuni servizi.