Confindustria, Vito Pellegrino presidente del settore marmo
Vito Pellegrino, 37 anni, della Sud Marmi srl di Custonaci, è il nuovo presidente di Confindustria Marmo. Succede ad Alberto Santoro, che ha guidato negli ultimi
Vito Pellegrino, 37 anni, della Sud Marmi srl di Custonaci, è il nuovo presidente di Confindustria Marmo. Succede ad Alberto Santoro, che ha guidato negli ultimi
Diventa esecutiva la mobilità in deroga, per 47 ex lavoratori dell'azienda Multi Media Planet Srl (società che nel 2010 lasciò senza lavoro migliaia di operatori dei propri call-center, incluse alcune centinaia in servizio nella sede trapanese di via Formica).
Netta opposizione del Consiglio Provinciale di Trapani ai tagli, preannunciati da Trenitalia a partire dal prossimo 10 marzo, di ben 105 collegamenti ferroviari in Sicilia comprese le tratte operanti nella nostra provincia.
Il segretario regionale del Cildi Sicilia Francesco Gulino e il segretario provinciale della Cildi di Palermo hanno espresso solidarietà alla famiglia di Giuseppe Burgarella, l'operaio che si è recentemente tolto la vita.
Assicurare il proprio veicolo commerciale è un obbligo di legge, come per l’auto. Come per l’auto, la possibilità di confrontare diversi preventivi online, c’è ed è molto vantaggiosa.
Alla presenza del Segretario Nazionale della CISL FP Giovanni Faverin si è concluso il 1° Congresso Territoriale della CISL funzione pubblica Palermo-Trapani realizzando l’accorpamento delle due federazioni provinciali in un'unica "Area Metropolitana", attuando le direttive statutarie del...
La tratta ferroviaria Salemi - Castelvetrano- Trapani, viene giornalmente utilizzata da centinaia di viaggiatori, in buona parte pendolari (lavoratori e studenti).
Fine settimana all'insegna degli aumenti per la benzina, a partire dal market leader Eni, che ha aumentato i prezzi consigliati di verde (+1,5 centesimi a 1,870 euro/litro) e gasolio (+1 centesimi a 1,777).
La Sicilia entra nel circuito degli itinerari turistici religiosi previsti nel 2013 in Italia dall’Opera Romana Pellegrinaggi nell’ambito dell’Anno della Fede. Presentato oggi alla Bit di Milano dal...
L`Anas comunica che a partire da lunedì 18 febbraio saranno in vigore limitazioni al traffico su alcune autostrade e strade statali nelle province di Palermo, Trapani e...
La società V., con sede a Licata, aveva stipulato con il Comune di Marsala un contratto per l'esecuzione dei lavori di completamento degli impianti di pubblica illuminazione per un importo di 495.456 euro, ma la Prefettura di Agrigento aveva reso un'informativa...
Venerdì scorso si è svolto a Castelvetrano, in provincia di Trapani, il convegno siciliano organizzato dallo Sna sulle collaborazioni tra intermediari assicurativi.
Uno showroom per far conoscere i prodotti dell’agroalimentare trapanesi alla Russia e supportare i processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese.
La copertura finanziaria del contratto fra Trenitalia e le Regioni a Statuto autonomo, come la Sicilia, e' stabilita ed erogata direttamente dallo Stato.