Gli assicuratori insistono: a Trapani le aliquote fiscali sulle polizze auto vanno ridotte
Gli Agenti di Assicurazione non demordono: a Trapani le aliquote fiscali sulle polizze auto devono essere ridotte.
Gli Agenti di Assicurazione non demordono: a Trapani le aliquote fiscali sulle polizze auto devono essere ridotte.
Da oggi le lavoratrici e i lavoratori della società Megaservice sospenderanno lo sciopero a tempo indeterminato, intrapreso lunedì scorso, e riprenderanno a lavorare mantenendo comunque lo stato di agitazione.
"Nulla nasce per caso". Così Benedetto Renda, amministratore delegato delle Cantine Pellegrino di Marsala, commenta l'inserimento del Tripudium Rosso 2009 Duca di Castelmonte nella Guida ai Vini d'Italia 2013 del Gambero Rosso.
La tratta Castelvetrano-Trapani è attiva e ogni giorno è piena di pendolari a tre zeri.
E' tornata solo a tarda sera alla normalita' la circolazione ferroviaria tra San Nicola di Mazara e Mazara del Vallo, sulla linea Trapani - Castelvetrano - Alcamo, rallentata per il furto di 3 chilometri di cavi in rame necessari al funzionamento dei sistemi di...
I lavoratori del comparto Autonomie locali in stato di agitazione in Sicilia.
Dopo Mazara e Valderice, anche a Marsala i precari protestano e minacciano di non andare a votare.
Guai giudiziari per Mister Ryanair.
I dieci lavoratori precari, di categoria A e B, del Comune di Valderice, attendono, da tempo, di essere stabilizzati ma, ad oggi, l'amministrazione non ha avviato alcuna procedura per consentire ai dipendenti a tempo determinato di essere assunti a tempo indeterminato.
Gli ex operai del Cantiere Navale Trapani (Cnt) riuniti nel Comitato in lotta, hanno incontrato ieri pomeriggio il segretario nazionale di Rifondazione comunista,
Prosegue la protesta dei lavoratori della società Megaservice che, dopo il presidio di ieri davanti Palazzo Riccio di Morana, sede della Provincia Regionale di Trapani, hanno deciso di scioperare a tempo indeterminato fino a quando la società non pagherà loro le sei mensilità di stipendio...
I lavoratori del Comune di Paceco attendono da tre mesi il pagamento del Fondo economico straordinario.
Manovre aziendali poco chiare ed operatori occupati irregolarmente, sono contestati alla Telecom Italia dalle sigle confederali del settore della comunicazione, con la richiesta di un incontro urgente inoltrata al prefetto di Trapani e al direttore dell'Ufficio provinciale del lavoro.
Infortuni sul lavoro e malattie professionali in calo nel 2011 nel Trapanese rispetto all'anno precedente, mentre il numero di morti è uguale: cinque.