In assemblea permanente i precari della Provincia di Trapani
I precari della Provincia in assemblea permanente.
I precari della Provincia in assemblea permanente.
Dall'Osservatorio sulle Frodi Creditizie di CRIF arrivano le percentuali della regione Sicilia nel primo semestre del 2012.
La Filt Cgil provinciale e regionale insieme alla Cgil di Trapani,denunciano la grave crisi in cui versa il settore dei trasporti nella nostra provincia.
Si è tenuto l’incontro di presentazione del Progetto Transfrontaliero Italia Tunisia che vede Confindustria Trapani capofila.
Si è svolto il 22 novembre, presso l’aula magna dell’ISISS “Abele Damiani” di Marsala, il 10° meeting legislativo promosso da Assoenologi Sicilia.
Il mercato del mattone va ancora più giù, segnando un crollo annuo del 26% tra luglio e settembre, il ribasso peggiore dall’inizio delle serie storiche, cominciate nel 2004.
Il 30 novembre i lavoratori della Ksm Spa, societa’ che gestisce la sicurezza negli scali aeroportuali di Trapani-Birgi e Pantelleria, incroceranno, ancora una volta, le braccia per otto ore per rivendicare “il diritto al pagamento puntuale degli stipendi, alla corretta turnazione dell’orario di lavoro e...
Oggi alle 10,30, presso la sede di Confindustria Trapani, sarà presentato ufficialmente alla stampa e al mondo delle imprese il Progetto Transfrontaliero “Qualimed” a valere sui fondi ENPI CBC Italia Tunisia 2007-2013.
Orazio BILARDO è stato riconfermato per acclamazione Presidente Provinciale di Confartigianato Imprese Trapani. E’ stato eletto all’unanimità ieri, nel corso della prima riunione del nuovo consiglio generale dell’associazione.
Famiglie e ditte individuali sempre più indebitate in Sicilia, mentre le imprese, nel 2011, recuperano leggermente anche se il dato va letto alla luce di indicatori negativi come il calo degli investimenti e la contrazione dei finanziamenti per effetto della crisi e della stretta creditizia.
“Esprimiamo apprezzamento per la decisione dell’Iccat di aumentare le quote di tonno rosso.
In Sicilia non si costruisce più. L'Associazione nazionali costruttori edili, parla di settore al collasso con un calo, negli ultimi 5 anni di circa il 26%.
E' stata un'odissea lunga 12 ore quella di cui sono stati protagonisti i passeggeri della nave Tirrenia che, da Trapani, doveva raggiungere Cagliari.
Nicola Bono, presidente della Provincia di Siracusa, responsabile dell’Unione province italiane per Turismo e Cultura e dell’Associazione Province Unesco Sud Italia, denuncia oggi sul quotidiano "La Sicilia" la scandalosa storia dei 2 miliardi di fondi che l’Unione Europea aveva stanziato...