Aumentano le tariffe postali dal 1° Gennaio per lettere e raccomandate
Tariffe postali in aumento dal 1 gennaio 2013, per effetto di una delibera dell’Agcom.
Tariffe postali in aumento dal 1 gennaio 2013, per effetto di una delibera dell’Agcom.
Francesco Martinico e Vito Maltese, entrambi di Marsala, e Francesco Forace, di Mazara del Vallo, sono i tre enologi premiati ieri da Assoenologi Sicilia in occasione della conviviale tenutasi presso la Villa Favorita, a Marsala, per il tradizionale scambio di auguri prima delle festività natalizie.
Sfilavano ordinatamente, in un silenzio anche un pò lugubre, avvolte dalla nebbiolina della condensa delle candele.
Airgest, società di gestione dell'aeroporto di Trapani, comunica di aver sollecitato i Ministeri deIle Infrastrutture e Trasporti e dell’Economia e Finanza alla pronta emissione del decreto interministeriale di rilascio della Concessione Totale alla luce della positiva conclusione dell’istruttoria...
Scendono ancora una volta in piazza i precari del Comune di Valderice, per difendere il loro posto di lavoro. Lo faranno con una fiaccolata prevista per oggi, Sabato 22 Dicembre, alle 18.
Pescherecci in mare nei week-end che precedono il Natale e Capodanno.
Non sarà certo un Natale sereno per i dipendenti dell’Hotel Baglio Oneto di Marsala. I 25 lavoratori, di cui 10 a contratto indeterminato, sono a casa dal primo...
L’Unione europea e la nostra Costituzione «impongono che i poteri pubblici non interferiscano sul libero gioco della concorrenza»: il Tribunale amministrativo per la Sicilia è stato chiaro, la Regione non può limitare l'apertura di nuovi...
In Sicilia apriranno tre nuovi ristoranti McDonald's nel triennio2013/ 2015.Laprima apertura è prevista il prossimo marzo.
Da venerdì 21 a lunedì 24 dicembre sarà modificato il programma di circolazione di alcuni treni e sostituiti con autobus su parte del percorso o per l’intero tragitto per consentire interventi di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Balestrate (PA) sulla linea Palermo - Trapani.
I rappresentanti dell’Ance (Associazione dei costruttori edili ed affini) di Trapani e della Federazione unitaria provinciale delle costruzioni F.L.C. hanno sottoscritto un primo accordo al fine di rinnovare il Contratto integrativo provinciale per il settore edile.
La giunta regionale, presieduta da Rosario Crocetta, ha approvato il disegno di legge sui precari della Regione che contiene anche indirizzi per i 18.500 precari degli enti locali e sugli Ato rifiuti.
Sottoscritto stamani (martedì 18 dicembre), presso gli uffici di Confindustria Trapani, il Protocollo d’Intesa “Imprese & P.A.” promosso dalla stessa Confindustria Trapani, su iniziativa del Gruppo Giovani Imprenditori.
La Sicilia del vino si arricchisce di una nuovo prezioso nome: Favinia Le Sciabiche, un vino rosso importante ma fresco, prodotto da Firriato nella Tenuta di Calamoni, e dedicato alle grandi varietà autoctone della Sicilia: Perricone e Nero d’Avola.