1.200 hotel siciliani in sciopero il 17 Dicembre. Terranno le luci spente.
La forma di 'sciopero' e' stata decisa dall'assemblea straordinaria regionale di tutti gli operatori turistici, indetta da Uras/Federalberghi Sicilia.
La forma di 'sciopero' e' stata decisa dall'assemblea straordinaria regionale di tutti gli operatori turistici, indetta da Uras/Federalberghi Sicilia.
Una delegazione di lavoratori delle strutture della sanità privata della provincia di Trapani parteciperanno venerdì allo sciopero, che si terrà a Palermo, per chiedere i rinnovi contrattuali e l'adeguamento dei salari, fermi da cinque e da sette anni, alle associazioni datoriali Aias, Aiop e Aris.
Al posto dei licenziamenti arriva la cassa integrazione per circa 62 lavoratori della Center Gross dei punti vendita di Palermo, Sciacca, Licata e Mazara del Vallo.
Mentre a macchia di leopardo, in tutti i Comuni della Sicilia (da noi, a Valderice, è stata occupata la sala del consiglio comunale), i precari protestano perchè rischiano il 31 Dicembre di vedere terminato il loro rapporto di lavoro con i Comuni e gli altri...
Riparte la campagna “Pendolaria” di Legambie
Mercoledì 5 dicembre si è svolta l’assemblea degli agricoltori della Cia al Centro polivalente di Petrosino.
L'Istituto Autonomo Case Popolari di Trapani si e' dotato del mandato informatico per la gestione dei flussi di tesoreria grazie all'accordo con UniCredit che consente di accedere alle innovazioni tecnologiche predisposte dalla stessa banca.
L'assemblea regionale della Confederazione Italiana Agricoltori stamane ha eletto all'unanimita' Fabio Moschella presidente regionale.
Lo sciopero dei benzinai è confermato da questa sera alle 19, martedì 11 dicembre, e fino alle 7 del 14 dicembre per quanto riguarda la rete ordniarie.
Siamo lì che parliamo, con Pina e Cettina. Il "lì" è l'aula consiliare del Comune di Valderice, occupata ad oltranza, e loro sono due dei 40 contrattisti ex art.23 in scadenza di contratto il 31/12/2012.
Ryanair vi invita a scoprire le bellezze di Treviso e a visitare la mostra ‘’Raffaello verso Picasso – Storie di sguardi, volti e figure’’ che esporrà quadri straordinari di celebri artisti.
“Vorremmo sapere in che modo il neo-governatore siciliano Rosario Crocetta intenda tutelare i lavoratori di “Novamusa” impiegati nei siti storici di Segesta, Selinunte e Baglio Anselmi dopo che ha annunciato che tali lavoratori saranno sostituiti con i...
Le aziende agricole attive in Sicilia sono 219.677 e coprono il 13,6% del totale nazionale.
Cassa integrazione dal 10 dicembre e per un anno per i 1.256 lavoratori del gruppo Aligroup.