Benzina a ruba. Economia in ginocchio. La situazione a Marsala, Trapani, provincia. Lombardo ha visto Monti
A farne le spese è sempre la cosa pubblica, perchè forse considerata cosa di nessuno.
A farne le spese è sempre la cosa pubblica, perchè forse considerata cosa di nessuno.
"A Trapani verranno avvierati a partire dai prossimi giorni in Prefettura confronti tra le organizzazioni Sindacali e le stazioni appaltanti per verificare l’entità della crisi e i relativi interventi da mettere in campo.
12,20 - “Abbiamo sostenuto i motivi della protesta, abbiamo difeso la dignità dei lavoratori agricoli e degli autotrasportatori da accuse infamanti, criticando anche le dichiarazioni delle associazioni degli industriali, ma non possiamo accettare che una protesta...
16,00 - In tutti i distributori si registrano code lunghissime con un nervosismo immotivato.
Con sdegno il Movimento dei Forconi denuncia una campagna denigratoria del Presidente industriale siciliano Ivan Lo Bello e di tutti i rappresentanti di categoria per le gravi dichiarazioni diffamatorie rese alla stampa dove parlano di infiltrazioni di mafia dietro il Movimento dei Forconi.
I molti distributori di benzina a secco e gli scaffali vuoti in diversi supermercati siciliani, dopo tre giorni di proteste degli autotrasportatori e degli agricoltori, alimenta il rischio speculazioni.
Si è concluso l'incontro a Palazzo d'Orleans tra il governatore Raffaele Lombardo e i rappresentanti del movimento Forza d'urto. "I blocchi continueranno domani - ha annunciato all'uscita del vertice Giuseppe Richichi, leader degli autotrasportatori
Il presidio di Libera Trapani ha aderito alla manifestazione di protesta indetta oggi dai lavoratori del Cantiere Navale di Trapani.
Oggi giovedi 19 gennaio, con concentramento alle 9.30 davanti i cancelli del cantiere, si svolgerà un corteo organizzato dal Collettivo dei Lavoratori in Lotta del Cantiere Navale di Trapani.
Il Movimento dei Forconi, non è strumentalizzato da nessuna forza politica. Abbiamo più volte detto che il Movimento è apolitico e apartitico.
Nuovo tavolo tecnico, oggi, in Prefettura, a Trapani, per affrontare la vertenza aperta al cantiere navale di Trapani, dove i 59 lavoratori in organico sono stati licenziati lo scorso 21 Dicembre.
Più di cento persone hanno partecipato al corteo indetto dal Collettivo dei Lavoratori in Lotta del Cantiere Navale di Trapani.
Cala il ricorso alla cassa integrazione in Provincia di Trapani, secondo i dati emersi dall'annuale report dell'Inps, Istituto Nazionale di Previdenza Sociale.
Si terrà oggi a Trapani un nuovo corteo indetto dal "Collettivo dei Lavoratori in Lotta del Cantiere Navale di Trapani".