Al via oggi una nuova sessione per il consiglio comunale di Marsala. Tanti, troppi, debiti fuori bilancio
Nuova sessione per il Consiglio Comunale di Marsala al via oggi. Una sessione tutta dedicata ai debiti fuori bilancio.
Nuova sessione per il Consiglio Comunale di Marsala al via oggi. Una sessione tutta dedicata ai debiti fuori bilancio.
Si è tenuta lunedì la seduta straordinaria e aperta che il Consiglio Provinciale di Trapani ha dedicato all’esame della situazione della Megaservice. In mattinata era stata preceduta da un incontro, in sede di Conferenza dei Capigruppo e Consiglio di Presidenza, con i vertici dirigenziali...
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta di sospensiva proposta da alcuni comuni contro l’annullamento dei provvedimenti che sancivano la riduzione delle risorse per sanzioni inflitte dallo Stato a causa dello sforamento del patto di stabilità 2011.
In pagamento a Marsala i compensi per scrutatori e presidenti di seggio impegnati nelle scorse Elezioni regionali.
Il Comune ha affidato all’Ati «Zab costruzioni - Comil» di Favara i lavori di manutenzione straordinaria dello stadio di Strasatti.
Nuove sedute del Consiglio comunale di Marsala.
Come cifra non c'è male. Ammontano a complessivamente 90.000 euro i soldi del bilancio comunale impegnati dall'amministrazione del Sindaco Giulia Adamo per gli addobbi natalizi.
Si può dire che quando il presidente del consiglio é più deciso nella regolamentazione dei lavori, il consiglio produce di più.
Il Comune di Marsala ha deciso di attivare un servizio di trasporto pubblico dal centro cittadino all'Aeroporto di Trapani - Birgi.
“In linea con la trasparenza amministrativa che ci contraddistingue abbiamo organizzato quattro incontri con i cittadini dei diversi versanti di Marsala per portarli a conoscenza di quanto è stato fatto in questi primi sei mesi di attività politico-amministrativa alla guida del Comune, di quello che...
A leggere il resoconto della seduta del 13 novembre del consiglio comunale, pubblicato il 14 dall'Ufficio stampa comunale sulla prima pagina del sito del Comune, mi sembra di avere assistito a una seduta diversa da quella cui hanno assistito i redattori del resoconto. Poi mi sono illuminato: il consiglio é lo...
Il dirigente generale del dipartimento delle Autonomie locali, Luciana Giammanco (che è anche commissario della provincia di Trapani) ha firmato il decreto di riparto del contributo straordinario di 6 milioni circa ai comuni siciliani che versano in particolari condizioni di disagio per l'attuazione di...
Approvati dal Consiglio Provinciale di Trapani due atti di indirizzo presentati dalla Commissione Territorio e Ambiente presieduta dal Consigliere Giuseppe Peraino.
Lucia Borsellino e' il nuovo assessore regionale per la Salute.