Marsala, in pagamento i contributi alle famiglie bisognose
In pagamento da mercoledì prossimo, 12 dicembre, i benefici economici rivolti agli utenti dei Servizi sociali del Comune di Marsala.
In pagamento da mercoledì prossimo, 12 dicembre, i benefici economici rivolti agli utenti dei Servizi sociali del Comune di Marsala.
Il Comune di Marsala ha pubblicato i nuovi bandi per l’assegnazione di licenze per i servizi taxi e noleggio con conducente.
Con provvedimento del presidente Enzo Sturiano, è stato convocato per la prossima settimana il Consiglio comunale di Marsala.
Doppio appuntamento siciliano per il Generale di Corpo d’Armata Roberto Bernardini, Comandante delle Forze Operative Terrestri di Verona, che nei giorni scorsi si è recato in visita a due reparti della Brigata “Aosta” dislocati sull’isola, il 6° Reggimento bersaglieri di Trapani e il...
Esemplari momenti storici dell'arco temporale compreso tra il 1914 e il 1964 sono raffigurati nel calendario 2013 dei carabinieri, presentato al Comando provinciale di Trapani.
La Procura della Corte dei conti mette un punto fermo nella grande indagine che ha alzato il velo sul malaffare nel dipartimento Formazione, cioè sui fondi europei e della Regione che finivano nelle tasche dei dipendenti anziché dei fornitori.
Il Comune di Marsala ha indetto una gara per installare pannelli turistici informativi nel centro storico e nelle zone di maggiore interesse culturale della città.
Si e' conclusa la riunione tra l'assessore alla Formazione della Sicilia, Nelli Scilabra e le organizzazioni sindacali negli uffici di Via Ausonia.
Oltre 200 sindaci siciliani hanno preso parte a Palermo, all'incontro con il presidente della Regione, Rosario Crocetta, nell'assemblea svolta nell'Albergo delle Povere.
Dopo l'incontro a Roma tra il ministro della Coesione territoriale Fabrizio Barca e il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta, accompagnato dell'assessore all'economia Bianchi e del dirigente della programmazione Bonanno, sui fondi strutturali europei, sono stati sbloccati sei miliardi di...
Il colonnello Lorenzo De Stefano, 43 anni, di Napoli, ha assunto oggi il comando del 37/mo stormo della base militare di Trapani Birgi.
Il taglio degli stipendi dei dirigenti regionali siciliani, annunciato nei giorni scorsi dal Governatore siciliano, Rosario Crocetta, ci sara’.
L'Â’Amministrazione Adamo vuole assolutamente rilanciare il mercato del contadino di Marsala.
Vodafone - Omnitel ha fatto richiesta allo Sportello Unico delle Attività Produttive del Comune di Marsala per l'installazione di una stazione radio base in Contrada Gurgo.