Adesso Marsala avrà due eliporti
Non uno, ma ben due eliporti. Marsala raddoppia, in barba ad ogni sospetto di spreco. Qualche giorno fa è stato inaugurato l’eliporto dell’ospedale Paolo Borsellino, servirà per le emergenze del nosocomio.
Non uno, ma ben due eliporti. Marsala raddoppia, in barba ad ogni sospetto di spreco. Qualche giorno fa è stato inaugurato l’eliporto dell’ospedale Paolo Borsellino, servirà per le emergenze del nosocomio.
Situazione e prospettive della Mega Service s.p.a., la società partecipata che lo scorso dicembre ha avviato la procedura di mobilità per 39 lavoratori considerati in esubero, sono stati al centro ieri sera in Consiglio Provinciale di un lungo dibattito,
Sopralluogo ieri mattina del Sindaco Renzo Carini nella zona di Salinella dove procedono i lavori per il nuovo parco di Salinella.
E' stato approvato l'ordine del giorno, presentato dai consiglieri Edoardo Alagna e Ignazio Passalacqua, che impegna l'amministrazione provinciale a cambiare la denominazione territoriale del nostro aereoporto da Trapani - Birgi in Trapani - Marsala.
Il settore Territorio e Ambiente di via XI Maggio - Largo Di Girolamo - non potrà far visionare fascicoli nè rilasciare copie e certificazioni di atti fino al prossimo 2 aprile.
419 milioni di euro al netto della spesa sanitaria di 612 milioni: a tanto ammonta la nuova manovra finanziaria della Regione Sicilia, predisposta dalla giunta per chiudere il bilancio 2012.
Se ne va anche Antonella Pollina, dal gruppo del Pdl al consiglio provinciale di Trapani.
Nel corso di una cerimonia svoltasi al Quirinale, il sindaco Renzo Carini ha ricevuto la Medaglia 150°, consegnata dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
A causa di lavori sul prospetto di un edificio di proprietà privata, è stata richiesta ed ottenuta dal Comune di Marsala la chiusura della via San Lorenzo, nel tratto compreso tra via Rubino e via Bottino.
Un milione e 300 mila euro è la somma che l’amministrazione comunale prevede di incassare con le multe elevate nel corso del 2012 dai vigili urbani agli automobilisti marsalesi.
La città è sporca, lo notano tutti. E gliel’hanno fatto notare anche al consigliere comunale Luigia Ingrassia che ha preso carta e penna e scritto al sindaco di Marsala Renzo Carini.
Nuova tegola sul precariato Sma (Servizio municipale autotrasporti ).
Nei giorni scorsi alcuni finanzieri dell'ufficio di polizia giudiziaria della Procura di Trapani hanno fatto un blitz presso l'Assessorato allo Sviluppo Economico della Provincia di Trapani.
Nell'ITC G.Garibaldi di Marsala, sezione distaccata di via Fici, si è svolto un incontro-dibattito sul tema “Il Bullismo nelle scuole".