Renzo Carini: "Tra pochi giorni vi farò sapere se mi ricandido o meno"
Renzo Carini, Sindaco di Marsala, dopo le rotonde, è il momento dei parcheggi.
Renzo Carini, Sindaco di Marsala, dopo le rotonde, è il momento dei parcheggi.
Il Consiglio provinciale ha approvato all'unanimità un ordine del giorno, presentato dalla Commissione Consiliare Sport, Turismo, Spettacolo e Manifestazioni Artistiche, che impegna il Presidente della Provincia Regionale di Trapani a revocare l’affidamento agli attuali tre gestori del campo di tiro a volo...
Cettina Spataro, assessore al turismo della Provincia di Trapani, si è incontrata con i vertici di Ryanair.
Il Sindaco di Marsala, Renzo Carini, si ostina a chiamarlo ancora "centro sociale", e magari crede che basti lasciare il nome per far si che i cittadini non si accorgano che un centro sociale, a Sappusi, nel quartiere popolare più centrale di marsala, non c'è più da tempo.
Con riferimento ad alcuni articoli di stampa riguardante un albero secolare di contrada San Leonardo, nel versante nord di Marsala, il sindaco Renzo Carini dichiara che “Non è stato previsto e non è in programma alcun intervento riguardante quell’albero, per il semplice fatto che esso sorge su una...
Per presunte irregolarità e violazioni di legge commesse dal dipartimento per la programmazione della Regione siciliana che dipende direttamente dalla Presidenza, l'Unione europea ha bloccato 220 milioni di euro di fondi Por (piano operativo regionale) destinati a progetti e cantieri per opere pubbliche.
Il Consiglio Provinciale di Trapani, che aveva già iniziato a discutere tale proposta di deliberazione nella seduta del 30 gennaio scorso, ha prelevato, su proposta del Presidente Poma, ed autorizzato ieri pomeriggio a maggioranza (19 voti favorevoli e 10 astenuti), dopo le delucidazioni fornite all’aula dal...
Marsala Schola chiude o no? Per l'ennesima volta in Consiglio Comunale si discute se mantenere o no in vita l'istituzione che a Marsala,dal 2006, garantisce i servizi per le scuole primarie e d'infanzia del nostro territorio.
Il Presidente della Provincia di Trapani, On. Mimmo Turano e la Giunta provinciale stamani, hanno adottato la deliberazione propedeutica alla stabilizzazione a tempo indeterminato di n. 207 lavoratori precari,cosi come previsto dalla Legge Regionale n. 24/2010.
Marsala, ha comportato l’urgente intervento del servizio Acquedotto comunale diretto dall’arch. Giacomo Tumbarello.
Mimmo Turano, Presidente della Provincia Regionale di Trapani, cosa l'ha fatta arrabbiare del nostro articolo sulla consulenza di 200.000 euro per la dottoressa Deborah Aureli?
Saranno i privati a gestire i servizi di alcuni tra i più importanti beni culturali siciliani. Imprese che si sono aggiudicate le gare in musei e aree archeologiche dell'isola.
Con due distinti Avvisi Pubblici, il dirigente Giuseppe Fazio (Attività Produttive) ha reso noti termini e modalità per concorrere all’assegnazione dei contributi che il Comune di Marsala riserva ad Associazioni culturali e Società sportive.
Salvatore Figuccia, neo assessore della giunta Carini, ha rassegnato stamani le dimissioni da consigliere comunale, carica che rivestiva dal maggio del 2007.