Guasti nella condotta: disagi in tutto il versante nord di Marsala
Marsala, ha comportato l’urgente intervento del servizio Acquedotto comunale diretto dall’arch. Giacomo Tumbarello.
Marsala, ha comportato l’urgente intervento del servizio Acquedotto comunale diretto dall’arch. Giacomo Tumbarello.
Mimmo Turano, Presidente della Provincia Regionale di Trapani, cosa l'ha fatta arrabbiare del nostro articolo sulla consulenza di 200.000 euro per la dottoressa Deborah Aureli?
Saranno i privati a gestire i servizi di alcuni tra i più importanti beni culturali siciliani. Imprese che si sono aggiudicate le gare in musei e aree archeologiche dell'isola.
Con due distinti Avvisi Pubblici, il dirigente Giuseppe Fazio (Attività Produttive) ha reso noti termini e modalità per concorrere all’assegnazione dei contributi che il Comune di Marsala riserva ad Associazioni culturali e Società sportive.
Salvatore Figuccia, neo assessore della giunta Carini, ha rassegnato stamani le dimissioni da consigliere comunale, carica che rivestiva dal maggio del 2007.
Nuova organizzazione alla questura di Trapani. A ri-determinare gli assetti della struttura è stato il questore Carmine Esposito, dopo il recente trasferimento di due funzionari e il contemporaneo arrivo nel capoluogo trapanese di altri tre funzionari.
Dopo le rotonde, è il momento dei parcheggi.
Giovanni Catania, ex dirigente della Provincia Regionale di Trapani, responsabile della redazione di diversi progetti per l'accesso a finanziamenti comunitari, lei oggi è funzionario alla Regione.
L’Amministrazione Carini ha provveduto all’assunzione, a tempo determinato, di autisti da destinare al Servizio municipale autotrasporti (SMA) di Marsala.
Ha avuto inizio ieri pomeriggio la nuova tornata di lavori del Consiglio Comunale di Marsala.
Alla luce della crisi finanziaria della Regione che per il bilancio 2012 deve recuperare 2,3 miliardi di euro, il governo invita con un apposita circolare, a firma dell'assessore all'Economia Gaetano Armao, «ciascun responsabile della spesa a stabilire, in anticipo, le priorità degli obiettivi da...
Il Consiglio Provinciale di Trapani, ha proceduto, sulla base di quanto precedentemente stabilito in sede di Conferenza dei Capigruppo, al prelievo e alla successiva approvazione a maggioranza (14 voti favorevoli, 6 astenuti ed 1 contrario) della deliberazione con cui viene riconosciuta la legittimità del debito fuori...
Il governo Lombardo, dall'inizio della legislatura ad oggi, ha conferito oltre 500 incarichi di consulenza. Attualmente per gli incarichi vigenti i
Interviene anche il consiglio provinciale sul caso della nomina da parte della Provincia Regionale di Trapani di un super consulente, Deborah Aureli, con la determina 313/2011.