Trasporto disabili, il servizio ci sarà anche nel 2012
Anche per il prossimo anno l’Amministrazione Carini assicurerà, con propri mezzi, il servizio trasporto portatori di handicap nel territorio di Marsala.
Anche per il prossimo anno l’Amministrazione Carini assicurerà, con propri mezzi, il servizio trasporto portatori di handicap nel territorio di Marsala.
Da lunedì prossimo, in pagamento i “contributi natalizi” che il Comune di Marsala destina alle famiglie indigenti residenti nel territorio.
Spegnere le 100 candeline è già un traguardo riservato a pochi. Spegnerne 105 capita davvero a pochissimi eletti.
Seduta di programmazione, ieri sera, quella del Consiglio comunale di Marsala: all’ordine del giorno c’era il Piano regolatore generale.
Sarà illustrato alla Stampa lunedì prossimo - 19 dicembre - il nuovo progetto di allestimento della Sezione archeologica del Museo civico di Marsala.
Il Consiglio Provinciale di Trapani, tornato a riunirsi ieri pomeriggio, ha proceduto, su proposta del Presidente Poma e così com’era stato concordato in sede di Conferenza dei Capigruppo, all’unanime prelievo del punto concernente la proposta di adesione all’Associazione “Strada del Vino di...
Alcune sfide per lo sviluppo sostenibile delle “città medie” non possono essere perseguite guardando agli steccati delle singole municipalità.
Adeguare i chioschi della zona Stadio alla nuove norme, migliorarne le condizioni igienico-sanitarie, assicurare una più sicura circolazione veicolare.
Su disposizione del Sindaco Renzo Carini, il Comando della Polizia Municipale ha reso operativo un numero verde al quale si potranno rivolgere tutti i soggetti portatori di handicap, non residenti nel centro storico, che hanno necessità di transitare con i loro mezzi nelle zone a traffico limitato.
15,00 - Dichiarazione di Cettina Spataro, assessore provinciale al Turismo:
Il Consiglio Provinciale di Trapani, che ha dedicato larga parte del dibattito di ieri sera all’attualissimo tema dell’abolizione delle Province, ha condiviso e fatta propria la precisa presa di posizione sull’argomento illustrata dal Presidente Poma in apertura dei lavori
Il Consiglio Comunale di Marsala alla luce della legittima manifestazione di protesta dei precari, mirata alla stabilizzazione e contrattualizzazione, dopo oltre venti anni di servizio:
Vigilia delle feste al lavoro (si fa per dire) per il Consiglio Comunale di Marsala, che cercherà in questo mese di Dicembre di portare a casa una sessione un po' più utile delle precedenti, cercando anche il colpo grosso:
Con proprio provvedimento, la Giunta Municipale di Marsala ha reso noto l’intendimento di concedere l’uso - per un periodo di 20 anni, prorogabile per altri cinque - delle superfici di copertura degli edifici di proprietà comunale al fine di realizzarvi impianti fotovoltaici.