Consiglio comunale. Urso lascia ufficialmente l'Mpa
Il consigliere comunale di Marsala, Giacomo Urso, ufficializza la sua fuoriuscita dall’Mpa e la collocazione all’interno del gruppo misto.
Il consigliere comunale di Marsala, Giacomo Urso, ufficializza la sua fuoriuscita dall’Mpa e la collocazione all’interno del gruppo misto.
17,00 - Oltre che domani il consiglio comunale torna a riunirsi anche oggi, perchè ieri è venuto a mancare il numero legale e quindi si è in seduta di prosecuzione.
Alcuni consiglieri comunali di Marsala hanno inviato una nota, che come prima firma porta quella di Lillo Gesone, indirizzata al Presidente del consiglio comunale, Oreste Alagna, che riguarda il piano regolatore di Marsala e i documenti che non arrivano ai consiglieri.
Presentato in occasione della XV Conferenza ASITA 2011, tenutasi a Parma-Reggia di Colorno, nei giorni scorsi, una prima fase del lavoro relativo alla georeferenziazione delle patologie tumorali in Provincia di Trapani.
Abbiamo i conti in rosso. E questa volta a dirlo non è una nota interna di qualche dirigente, ma la Corte dei Conti. Che ha esaminato il bilancio del Comune di Marsala e ne ha tratte conclusioni che in realtà in molti avevano previsto: i conti del Comune sono un po' sballati.
Il Dirigente del IV Circolo Didattico "Sappusi" di Marsala, al fine di aiutare le famiglie ad orientarsi nelle scelte future ha organizzato, il 16 novembre 2011, l’evento "Scuola Aperta".
In esecuzione a quanto disposto dall’Amministrazione comunale, l’Istituzione Marsala Schola comunica il trasferimento dei propri Uffici di via Dante Alighieri nella sede dell’ex Scuola “Crimi”.
Si è svolto ieri, presso l’Assessorato Provinciale alla Pesca, l’incontro con le Capitanerie di Porto di Trapani, Mazara del Vallo, delegazione di Castellammare del Golfo, dell’Istituto Tecnico Nautico “Marino Torre” di Trapani finalizzato all’annuale Premio “Salvare in...
L’Amministrazione comunale, con un atto deliberativo, si è opposta a una richiesta della regione.
Il Presidente del Senato della Repubblica, Renato Schifani, e il Presidente della Camera dei Deputati, Gianfranco Fini, con determinazione in data odierna, adottata d'intesa tra loro, ai sensi dell'articolo 10, comma 2, della Legge 10 ottobre 1990, n. 287, hanno nominato Presidente dell'Autorita' per la...
Con una nota indirizzata a Sebastiano Tusa, soprintendente di Trapani, il sindaco Renzo Carini ha manifestato la disponibilità dell’Amministrazione comunale al recupero del relitto navale individuato nello Stagnone di Marsala.
«L'onere del debito regionale subirà, nell'arco del triennio 2011/2013, un incremento di oltre il 41% rispetto al 2010: la situazione debitoria della Regione, in termini di stock, passa infatti da 4 miliardi e 684 milioni del 2010, ai 5 miliardi e 638 milioni del 2011, ai 6 miliardi e 125 milioni...
Con un accordo tra maggioranza e opposizione sono stati eletti i revisori dei conti dal consiglio provinciale. Sono tre.
Finalmente il Palavetro andrà giù. Era ora, perché per circa 6 anni l’obbrobrio di vetro, alluminio, ferro e materiali vari ha fatto mostra di sé all’entrata dell’aeroporto Vincenzo Florio.