Marsala celebra le Forze Armate e l'Unità Nazionale
Marsala celebrerà venerdì prossimo, IV novembre, la Giornata delle Forze Armate e la Festa dell’Unità Nazionale.
Marsala celebrerà venerdì prossimo, IV novembre, la Giornata delle Forze Armate e la Festa dell’Unità Nazionale.
L'Ente Mostra di Pittura "Città di Marsala" comunica che il Convento del Carmine - dove è attualmente visitabile la mostra Ugo Attardi. L’erede selvaggio Opere 1944-2001 - resterà chiuso domani, 1° novembre. Apertura al pubblico, invece, mercoledì 2 novembre dalle 17 alle 19.
PALERMO – Non sanno più a che santo votarsi le circa 250 persone, tra attori e maestranze, che lavoravano alla fiction «Agrodolce», ideata da Giovanni Minoli e ambientata in Sicilia, sospesa dalla Rai nel mese di marzo.
L'assessorato regionale della Salute si impegna nella tutela dei bambini che subiscono abusi e violenze da parte di familiari o di persone conosciute e vara apposite linee guida per garantire una risposta assistenziale uniforme in tutta la Sicilia.
Negozi aperti domenica prossima, 30 ottobre, a Marsala. Lo stabilisce un provvedimento del sindaco Renzo Carini che - di fatto - accoglie la richiesta di un numeroso gruppo di operatori commerciali.
13,20 - Il Consigliere Provenzano esprime la propria soddisfazione per l’approvazione della richiesta di deroga da inviare alla Regione e relativa alla realizzazione dell’area di parcheggio denominata P. 34. Lo stesso Provenzano, infatti, aveva presentato nei...
Con un avviso pubblico a firma del sindaco Renzo Carini e dell'assessore ai servizi cimiteriali Salvatore Rubino, l'Amministrazione comunale ha reso note le modalità per una migliore disciplina delle visite al cimitero urbano di Marsala in occasione delle ricorrenze dell' 1 e 2 novembre prossimo.
Magari sperava che - essendo alla fine un monumento piccolo e poco costoso, rispetto all'originale - si finisse prima.
A conclusione di una breve seduta, il Consiglio Provinciale ha deliberato ieri pomeriggio (con 24 voti favorevoli e 3 astenuti) di sostituire quanto finora previsto dal comma 1 dell’art. 33 del vigente Statuto provinciale con la nuova previsione:
Il sindaco di Marsala, Renzo Carini, rimescola di nuovo le carte della sua giunta e assegna nuove deleghe.
Nuovo Porto di Marsala. Il sindaco Renzo Carini ha convocato la Conferenza di Servizi che dovrà acquisire i pareri sul progetto definitivo che la Società “Marsala Yacthing Resort” ha già presentato entro i termini prescritti.
“Per il governo il ponte sullo Stretto è una priorità, un’opera necessaria per realizzare un collegamento rapido e moderno tra il Continente e la Sicilia”.
Trapela una notizia clamorosa, che però non è ancora ufficiale. Il Comune di Marsala ha risolto il contratto con la ditta Soes di Benevento, che a Marsala gestisce il servizio delle strisce blu.
Il Sindaco di Marsala, Renzo Carini,comincia ad avere fretta. Tra poco si vota, ed è importante arrivare preparati alle elezioni, portando a casa alcuni risultati.