Turano: "La Provincia ha rispettato il patto di stabilità "
Il Presidente della Provincia di Trapani On. Mimmo Turano interviene sul patto di stabilità interno dell’ Ente.
Il Presidente della Provincia di Trapani On. Mimmo Turano interviene sul patto di stabilità interno dell’ Ente.
Un servizio di emergenza, 24 ore su 24, per i sordi. Da oggi è attivo alla Questura di Trapani.
Con una lunga nota scritta, che fa seguito alla interrogazione presentata il 25 agosto scorso sullo stesso argomento, contenente una sfilza di accuse e di rilievi, il capogruppo del PD, Salvatore Daidone, è tornato a ribadire in Consiglio Provinciale la presunta...
Ammonta a quasi 115 mila euro l’ulteriore impegno di spesa dell’Amministrazione Carini per il pagamento delle rette (anno 2011) per minori e adulti ricoverati in Istituti assistenziali.
Il Consiglio Comunale di Marsala torna a riunirsi nella prima seduta del 2012.
Nell'attesa di capire quando sarà riaperto il teatro comunale, hanno preso il via oggi alla Biblioteca Comunale “Salvatore Struppa”, in via XI Maggio (Complesso San Pietro), i lavori di manutenzione straordinaria per la sistemazione dell’impianto elettrico.
Comincia oggi una nuova sessione del consiglio provinciale, convocato anche per il 17, il 23, il 25 ed il 30 Gennaio.
Se ne sono viste di peggio a Marsala. Ma anche nel 2011 l’Amministrazione comunale non ha fatto mancare i regalini, in forma di contributi straordinari, di fine anno.
Il Comune rimborserà le spese di trasporto dei disabili verso centri di cura anche per il 2012.
Prendendo spunto dalla recente iniziativa del Sindaco di Valderice, Camillo Iovino, che ha deciso di donare delle biciclette nuove ad un centro di accoglienza per immigrati della nostra provincia, la Commissione Sanità, Assistenza, Beneficenza e Servizi Sociali del Consiglio Provinciale di Trapani, presieduta dalla...
Nuovo sopralluogo del sindaco nel cantiere di lavoro allestito per il recupero della chiesa di San Giovannello di via Andrea D’Anna, a Marsala. Ad illustrare i passi avanti verso l’ultimazione degli interventi c’era l’arch. Domenico Nuzzo, "direttore operativo incaricato".
Ammesso a finanziamento il progetto riguardante il completamento dei lavori di consolidamento di una cavità ipogea nella contrada marsalese di Timpone dell’Oro.
Anche per il 2012 l’Amministrazione comunale assicurerà il servizio di trasporto indiretto di portatori di handicap residenti nel territorio marsalese.
Avviata la procedura concorsuale per la contrattualizzazione e stabilizzazione dei 42 lavoratori impegnati al Comune di Marsala in Attività socialmente utili (Asu).