Marsala multa Aimeri per 600.000 euro. La raccolta dei rifiuti sempre peggio
"Che vi devo dire, a casa mia vengono ogni mattina, puntuali".
"Che vi devo dire, a casa mia vengono ogni mattina, puntuali".
Il Consiglio Provinciale di Trapani, tornato a riunirsi oggi pomeriggio per l’ultima seduta della sessione ordinaria di maggio, ha subito proceduto, su proposta del capogruppo dell’UDC – verso il Partito della Nazione, Maurizio Sinatra, al prelievo e alla successiva approvazione di due provvedimenti riguardanti il...
Il presidente della Regione Raffaele Lombardo ha firmato il decreto che proroga la nomina di Gaspare Noto a commissario dell'Istituto Autonomo Case Popolari. Il primo incarico è stato formalizzato il 24 febbraio 2010.
E’ nato da poco, ma è già diventato oggetto di grandi polemiche il portale turistico della Provincia di Trapani: www.turismo.trapani.it.
L'assessorato regionale per la Salute ha definito le nuove procedure in materia di dichiarazioni rese in un comune diverso da quello di nascita.
Si è svolta presso la caserma «Giuseppe Gabriele», a Trapani, sede del Comando provinciale della Guardia di Finanza la cerimonia di consegna di onorificenze concesse dal Comandante interregionale a 10 militari.
“Esiguo il numero dei progetti per interventi di riqualificazione urbana presentati dai comuni della provincia di Trapani.
“Occorre intervenire con determinazione sul sistema creditizio che opera in Sicilia affinchè siano tutelate famiglie ed imprese.
Dedicata alle “interrogazioni” la scorsa seduta del Consiglio comunale di Marsala.
E' stato pubblicato sul sito dell'Assessorato al Turismo della Regione Sicilia il decreto del dirigente generale del dipartimento Turismo, Marco Salerno, di approvazione della graduatoria dei progetti presentati dai
Parte oggi da Alcamo “La Provincia Informa”, la manifestazione ideata da Feedback per i Presidente della Provincia Mimmo Turano, per spiegare ai cittadini tre anni di attività amministrativa.
Con una ordinanza a firma del Sindaco Renzo Carini il prossimo 2 giugno, festa della repubblica, non sarà possibile panificare.
L'assessore regionale al Turismo, Daniele Tranchida, ha nominato la commissione incaricata di valutare le istanze dei comuni che aspirano a essere inseriti nell'elenco dei comuni a vocazione turistica, in aggiunta agli 88 gia' individuati con un decreto assessoriale del febbraio scorso, e nel Piano Settoriale per...
I dati provenienti dai 27 comuni interessati confluiranno direttamente al servizio elettorale dell'assessorato regionale delle Autonomie locali e della Funzione pubblica della Sicilia.