Lotta al randagismo. Si muove il Comune di Marsala
Il problema del randagismo è dovutamente attenzionato da questa Amministrazione.
Il problema del randagismo è dovutamente attenzionato da questa Amministrazione.
Sono state riparate le due pompe il cui guasto ha lasciato a secco per due giorni buona parte della città.
“In linea con quella che è l’indicazione del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, Marsala festeggerà con sobrietà la ricorrenza del 2 Giugno, confermando l’impegno dell’Amministrazione a difesa della Costituzione italiana e della legalità. Pertanto, invito la cittadinanza a...
Certo che è strano. Tempo di una foto con Giulia Adamo ad Amabilina, e il dirigente dello staff del Sindaco, Antonia Zerilli, è stata rimossa dal primo cittadino.
Una rapida predisposizione del calendario irriguo per l’anno in corso.
Programmata per lunedì prossimo - 4 giugno - la riapertura dello spazio teatrale nel Centro sociale di Sappusi.
Riconvocata la prima seduta del nuovo Consiglio comunale di Marsala.
Aveva detto che non voleva fare l'assessore:
Morti di fame, costretti a rubare nei supermercati, magari, per campare.
Proclamata ufficialmente l'elezione dei 30 consiglieri comunali che siederanno a sala delle lapidi di palazzo VII Aprile.
Inizia lunedì la pulizia delle spiagge marsalesi. Si comincia da San Teodoro e dal tratto di spiaggia confinante con Marausa (che appartiene al Comune di Trapani).
Il quartiere di Amabilina viene pulito e disinfestato dal Comune di Marsala ogni cinque anni. E cioè non appena si insedia il nuovo Sindaco. Una cosa ciclica, come le Olimpiadi.
Si è tenuta il 22 Maggio la gara per l'affidamento del servizio di vigilanza dei pozzi dell'Acquedotto di Marsala, soggetti troppo spesso a furti (soprattutto di cavi di rame).
Il Comune di Marsala è pronto a dare in comodato gratuito undici locali non utilizzati dall'ente ad altrettante associazioni che ne avessero bisogno.