Rifiuti, il Comune di Marsala recupera 160.000 euro dall'Ato
Ammonta ad oltre 160 mila euro la somma recuperata dal Comune di Marsala, conseguente alla vendita di autocompattatori e altri mezzi comunali all’Aimeri Ambiente.
Ammonta ad oltre 160 mila euro la somma recuperata dal Comune di Marsala, conseguente alla vendita di autocompattatori e altri mezzi comunali all’Aimeri Ambiente.
Il Sindaco di Marsala, Giulia Adamo, ha autorizzato l'assessore Benny Musillami ad andare oggi in missione a Bergamo, ad incontrare l'assessore al verde pubblico del comune lombardo, suo collega, dato che Musillami ha anche la stessa delega.
Il presidente della 6° Commissione Bilancio e Finanze, in persona del dott. Nicola Fici, in accordo con i componenti della stessa, sollecita il Sindaco Adamo ad accelerare l'iter di trasferimento del Bilancio alla commissione.
Finisce con il concerto di Pino Daniele la rassegna “E…STATE CON NOI”, organizzata dall’Amministrazione comunale di Marsala .
Il presidente del Consorzio degli operatori del Porto di Marsala, Fabrizio Messina, ha inviato una nota ufficiale al sindaco di Marsala Giulia Adamo, in cui chiede un incontro, con carattere urgente, al primo cittadino lilibetano.
Anche il Sindaco Giulia Adamo, bontà sua, si è accorta delle nostre denunce sui furti d'uva che avvengono nel territorio di Marsala e Petrosino. Gli agricoltori sono molto preoccupati.
"Esprimo il mio plauso e il ringraziamento della Città di Marsala ad Antonino Barbera per la dedizione con la quale cura lo spazio a verde della propria abitazione, ammirevole ed apprezzato esempio di decoro urbano, meta quotidiana di visite da parte di tanti turisti che, idealmente, lo hanno eletto quale il...
Continuerà ad operare il Centro socio-ricreativo per disabili di contrada Rakalia a Marsala.
14,00 - Il segretario del Comune di Marsala, Bernardo Triolo, ha inviato questa nota:
Un impianto fotovoltaico potrebbe essere realizzato da privati nell'area dell'ex discarica comunale di Nasco-Buttagane a Marsala.
Domani, mercoledì 12 settembre - alle ore 10.00 nel Complesso San Pietro - l'Amministrazione Adamo presenterà alla cittadinanza la proposta di nuovo Regolamento per il "decoro urbano".
Illustrate a Marsala le idee progettuali inerenti al bando regionale che assegna finanziamenti comunitari per interventi nell’ambito della promozione e gestione del patrimonio culturale.
Con propria ordinanza, la 353 del 10 Settembre, il Sindaco di Marsala, Giulia Adamo, ha deciso di vietare la sosta delle auto in Piazza Mameli, alle spalle di Porta Garibaldi, definita una "zona suggestiva e caratteristica della città"
Il Comune di Marsala affiderà a privati la creazione e la gestione di un «centro di informazione territoriale sulla disabilità», con relativo servizio di accompagnamento e assistenza.