Al Comune di Marsala promossi due dipendenti...senza bando
Un bel pasticcio, non c'è che dire.
Un bel pasticcio, non c'è che dire.
Sarà effettuato il lunedì (anziché il martedì) il rientro pomeridiano del personale in servizio all’Archivio storico di Marsala, fermo restando l’altra apertura pomeridiana del giovedì.
L’appuntamento è per domenica prossimo, 29 aprile, nell’area comunale adiacente al Monumento ai Mille, sul lungomare di Marsala.
Sarà la ditta Franco Santo, con sede a Gangi, ad effettuare la nuova campagna di scavi al parco archeologico di Capo Boeo. L’impresa si è aggiudicata la gara effettuando un ribasso del 21,4131% sull’importo a base d’asta di 152.300 euro.
Allegando la lettera di protesta di un cittadino, il difensore civico Piera Pantaleo chiede al sindaco Renzo Carini di valutare la modifica del regolamento comunale relativo alla tassa sulla raccolta dei rifiuti solidi urbani nella parte in cui si chiede il pagamento anche per superfici garage, cantine e solai.
Non basta solo la batosta della nuova IMU, tra poco in arrivo. A Marsala il Sindaco Renzo Carini ha anche aumentato gli oneri di urbanizzazione.
Iniziati i lavori di ampliamento della via Vito Parrinello, un'arteria che si affaccia sulla statale 115 nel tratto Marsala-Mazara. Ad eseguire i lavori è laditta "Canino s.r.l" di Salvatore Canino di San Giuseppe Jato che si è aggiudicata la gara con un ribasso del 20,93 per cento sul prezzo a...
Assicurare l’uniformità di materiali per tutti gli esercizi commerciali all’interno del centro storico e nelle pubbliche piazze di Marsala.
E' a rischio il trasporto pubblico a Marsala. La notizia viene da una denuncia dei sindacati, Cgil e Cisl, ed è stata confermata dallo stesso Sindaco di Marsala, Renzo Carini.
E' stato affidato dal Comune di Marsala il servizio di apertura, chiusura e custodia nelle giornate di sabato e domenica.
Cominciamo dalla notizia buona. Il nuovo Palazzo di Giustizia è quasi pronto.
L’Amministrazione comunale di Marsala rende noto che l’Ufficio Protocollo di via Garibaldi resterà aperto anche nella mattinata di domani, sabato 14 aprile.
Riunione operativa stamani a Roma per il progetto di installazione di impianti a fonti rinnovabili nell’Isola di Mozia.
Si chiama "Nella vita e nella casa" il progetto che partirà a breve a Marsala per venire in soccorso delle persone diversamente abili. Il progetto è stato redatto dal Distretto Sanitario 52.