Oggi e domani consiglio comunale sul Piano Regolatore di Marsala
Chi lo sa se stavolta i consiglieri comunali ci capiranno qualcosa, o almeno faranno finta.
Chi lo sa se stavolta i consiglieri comunali ci capiranno qualcosa, o almeno faranno finta.
“Siamo alle battute finali della vicenda Swap, la dannosa operazione finanziaria su cui in questi anni ho personalmente vigilato.
Al Comune sono contenti. Il “Progetto per la realizzazione di una Elisuperficie nel Comune di Marsala” entra nella fase finale della procedura amministrativa.
La Commissione consiliare Pubblica istruzione affronterà giovedì prossimo la questione sollevata dal capogruppo dell’Udc per il Terzo polo Antonio Provenzano relativa alle insegnanti «contrattiste» del Giardino d’infanzia «Guido Baccelli» che prestano servizio per 30 ore...
Il Consigliere comunale Lillo Gesone interviene sul completamento dei lavori della struttura del centro sociale di Sappusi, che servirà ad accogliere altri uffici, smantellando il centro sociale.
Sui fondi post terremoto per i danni subiti dagli immobili a seguito del sisma del 1981 non sono ancora stati completati è intervenuto il consigliere comunale Sergio Pipitone che chiede al primo cittadino di Marsala “quali provvedimenti siano stati adottati dalla Giunta, o quali provvedimenti intendano...
Salvo imprevisti, il Palazzetto dello Sport sarà nuovamente fruibile a partire da metà aprile.
Convocato il Consiglio comunale di Marsala. Lo ha disposto il presidente Oreste Alagna con proprio provvedimento, fissando altresì le date delle sedute programmate per la prossima settimana: mercoledì 15 e giovedì 16 febbraio.
A Marsala è stato fissato in 120 giorni (a decorrere da oggi) il termine entro il quale i proprietari di cani devono adempiere ad un obbligo di legge:
Come avevamo anticipato, il Consiglio Comunale di Marsala, ha deciso di non discutere della patata bollente relativa all'Isitituzione comunale Marsala Schola, rinviando tutto alla prossima consiliatura.
Renzo Carini, Sindaco di Marsala, dopo le rotonde, è il momento dei parcheggi.
Il Sindaco di Marsala, Renzo Carini, si ostina a chiamarlo ancora "centro sociale", e magari crede che basti lasciare il nome per far si che i cittadini non si accorgano che un centro sociale, a Sappusi, nel quartiere popolare più centrale di marsala, non c'è più da tempo.
Con riferimento ad alcuni articoli di stampa riguardante un albero secolare di contrada San Leonardo, nel versante nord di Marsala, il sindaco Renzo Carini dichiara che “Non è stato previsto e non è in programma alcun intervento riguardante quell’albero, per il semplice fatto che esso sorge su una...
Marsala Schola chiude o no? Per l'ennesima volta in Consiglio Comunale si discute se mantenere o no in vita l'istituzione che a Marsala,dal 2006, garantisce i servizi per le scuole primarie e d'infanzia del nostro territorio.