La Giunta Carini approva tre progetti su beni confiscati alla mafia
Sono tre gli atti deliberativi della Giunta Municipale di Marsala per altrettanti progetti riguardanti beni confiscati alla criminalità organizzata.
Sono tre gli atti deliberativi della Giunta Municipale di Marsala per altrettanti progetti riguardanti beni confiscati alla criminalità organizzata.
"Che vi devo dire, a casa mia vengono ogni mattina, puntuali".
Dedicata alle “interrogazioni” la scorsa seduta del Consiglio comunale di Marsala.
Con una ordinanza a firma del Sindaco Renzo Carini il prossimo 2 giugno, festa della repubblica, non sarà possibile panificare.
Venerdì 27, sabato 28 e lunedì 30 maggio, dalle 10.50 alle 11.30, su Rete 4 andranno in onda le puntate della trasmissione "Ricette di Famiglia" dedicate a Marsala ed al territorio della provincia di Trapani.
La quarta seduta del consiglio comunale sulle sei previste nella sessione di questo mese inizia senza il Sindaco, senza nessun assessore e nemmeno l’ombra di un Dirigente del Comune.
Sottoscritto a Palazzo Municipale un Protocollo d’Intesa tra l’Amministrazione Carini e la Casa di Riposo “Giovanni XXIII” di Marsala.
E' andata deserta, il 18 Maggio, la gara indetta dal Comune di Marsala per il restauro della Fontana del Vino - opera del maestro Salvatore Fiume - in Piazza Francesco Pizzo.
Saranno sei le aree limitrofe al parcheggio “Signorino” che l’Amministrazione comunale di Marsala darà in concessione per installarvi altrettanti chioschi commerciali.
Tredici consiglieri comunali hanno chiesto al sindaco di Marsala, Renzo Carini, di organizzare «urgentemente» un incontro con l'amministrazione Turano per «rivedere» il progetto della Provincia che prevede la modifica del tracciato della Strada provinciale 21 nel tratto fra le contrade...
«È necessario programmare la sostituzione della rete idrica del centro storico, inserendo le somme necessarie ai lavori nel bilancio del Comune».
Il Comune di Marsala informa che nei giorni 23 e 24 Maggio 2011 sarà sospesa l’erogazione d’acqua nelle Contrade Matarocco, Paolini, Torrelunga Puleo, per potere procedere ai lavori di riparazione della condotta
Sono stati conclusi i lavori di ampliamento del canile di contrada Ponte Fiumarella. La struttura potrà ospitare fino a 200 cani (la capienza era di 100 animali).
Seduta dedicata ai “debiti fuori bilancio” quella del Consiglio comunale di Marsala, ieri, a Palazzo VII Aprile.