Un trapanese per il Trapani. La società ha annunciato il ritorno in granata del centrocampista Marco Toscano, protagonista dell'ultima promozione in serie B nel 2018-19 e adesso voglioso di riprovare nuovamente l'impresa.
Toscano arriva dall'Avellino dove quest'anno non ha trovato tantissimo spazio, con appena 8 presenze, di cui 5 in campionato e le rimanenti in Coppa Italia.
Marco Toscano si è affacciato al calcio dei grandi nel Palermo e prima di indossare la maglia della squadra della sua città ha militato anche nel Siracusa, in C, quindi, nel 2018-19 con Vincenzo Italiano in panchina, è arrivato al Trapani dove con 38 presenze tra campionato, playoff e Coppa Italia, è stato uno dei protagonisti della promozione attraverso i playoff.
L'anno seguente è andato alla Virtus Entella, prima di trasferirsi in Puglia, al Francavilla, di nuovo in C, mentre nelle ultime stagioni ha militato con Gubbio, Casertana e Avellino.
"Sono felicissimo del mio ritorno a Trapani - ha dichiarato Toscano che ha scelto il 25 come numero di maglia -. Essere qui per me è un motivo di orgoglio. Non vedo l’ora di iniziare e dare il mio contributo a questa squadra. Sogno di scrivere un’altra importante pagina di storia di questa città e di questa società. Prendiamoci insieme grandi soddisfazioni".