L’ultima sfida del girone di andata nel Campionato serie B1 di Volley Femminile la EnoDoro Marsala Volley la affronterà nel proprio impianto del Palazzetto dello Sport San Carlo di Marsala contro le napoletane della Lu.Vo Barattoli l’Arzano Volley di Coach Francesco Eliseo.
Sarà l’esordio casalingo per Coach Lino Giangrossi che dopo la bella prestazione di Pescara si misurerà di fronte al caloroso pubblico amico che tanto lo ha acclamato all’alba del suo arrivo a Capo Boeo.
Sarà un match da affrontare con tanta grinta e concentrazione perché le avversarie, che giocano insieme da tanti anni sfoderando sempre prestazioni maiuscole, sono un roster che non molla mai. Per l’EnoDoro Marsala Volley sarà invece l’occasione per consolidare l’ingresso nei play off promozione sfruttando quel fattore campo che potrebbe essere l’arma in più per raggiungere l’obiettivo di giornata. Nota positiva, il ritorno in settimana di Erin Grippo nel 6 contro 6, un recupero che diverrà valore aggiunto in questa seconda parte di stagione che si preannuncia difficile ed in cui anche la palleggiatrice avrà sicuramente un importante ruolo a sostegno degli obiettivi di stagione.
“Sono contento di giocare tra le mura amiche – dichiara Coach Lino Giangrossi – mi aspetto una partita complicata contro un avversario ostico e molto agguerrito ma per noi sarà importante sfruttare il fattore interno ai fini della corsa verso i play off. Abbiamo in settimana alzato il nostro livello di gioco capitalizzando al massimo le sedute di allenamento e sono certo domenica ci sarà il pubblico delle grandi occasioni che tanto ci aiuterà nel corso del match”. Per chi non potrà raggiungere il Palazzetto dello Sport “San Carlo” di Marsala, sarà possibile assistere alla diretta del match, commentata da Dario Piccolo, domenica 19 gennaio 2025 con inizio alle ore 16.00, sul profilo facebook “Marsala Volley” e su LaTr3, canale 83 del digitale terrestre. L’arbitro dell’incontro EnoDoro Marsala Volley Vs Lu.Vo. Barattoli Arzano sarà il Sig. Daniele Spitaletta coadiuvato dal Sig. Giacomo Vannuzzi.