Oddo (PD): "Cnt, protesta fine a se stessa indebolisce anche le giuste cause"
Il Genio Civile di Palermo ha completato il suo lavoro. Il progetto di ristrutturazione del bacino galleggiante del porto di Trapani è pronto.
![Tp24.it https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png](https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png)
I capigruppo all'Ars Giulia Adamo (Udc) e Livio Marrocco (Fli) chiederanno al prefetto di Trapani di potere visitare il centro d'accoglienza di Salinagrande.
Il Genio Civile di Palermo ha completato il suo lavoro. Il progetto di ristrutturazione del bacino galleggiante del porto di Trapani è pronto.
Il Governo Italiano deve impegnarsi in seno all’Unione Europea perché la pesca del tonno rosso contemperi “gli obiettivi di sostenibilità ambientale unitamente a quelli di sostenibilità socio-economica, privilegiando il rilancio delle attività di pesca tradizionali”.
La senatrice Maria Pia Castiglione ha presentato al Senato della Repubblica una interrogazione parlamentare al Ministro della Giustizia volta alla revoca del provvedimento n. 88/2011 del 04.10.2011 con cui il Presidente del Tribunale di Marsala, dott. Gioacchino Natoli,...
Magra figura per il Sindaco di Salemi, Vittorio Sgarbi,che martedì aveva annunciato di essere d'accordo con il procuratore aggiunto di Palermo, Antonio Ingroia, per presentare una lista civica insieme alle prossime elezioni amministrative.
"I primi dati sul Credito d'imposta evidenziano un gran numero di istanze in tutta la Sicilia e in particolare nel Trapanese, dimostrando che la Regione ha fatto bene a garantire questo strumento alle imprese”.
Il Consigliere Comunale del PDL Antonino Ienna, interpellato dai residenti della contrada Ponte Fiumarella, che hanno prodotto anche una raccolta di sottoscrizioni, si è fatto promotore, presso il dirigente dell’Autoparco Comunale di Marsala, affinché si valuti la possibilità di una piccola...
A Trapani iniziano i primi " trasformismi " con lunghi comunicati in vista delle prossime amministrative e come ogni elezione che si rispetti non mancano mai le sorprese, alcune legate alle liste , altre ai programmi altre ancora ai candidati.
Si è insediato ieri sera il coordinamento comunale di Futuro e Libertà alla presenza del coordinatore cittadino avv. Sergio Bellafiore, del Presidente arch. Antonella Tumbarello e dell'on. Massimo Grillo, vice coordinatore regionale di Fli.
Grazie ad un emendamento alle Variazioni di Bilancio della Provincia di Trapani presentato dal Consigliere Provinciale Ignazio Passalacqua (SEL), e votato dall'aula nella serata di ieri, si faranno le ricerche sull'incidenza delle onde elettromagnetiche prodotte dai Radar della base aeronautica di Perino a Marsala.
''Il ddl che riduce da 90 a 70 i deputati regionali e' pronto per l'esame dell'Aula.
«Vedrei bene una lista civica denominata «Sgarbi - Ingroia»: lui si occuperebbe di mafia, io di monumenti».
Ci sono due siciliani tra i sottosegretari del governo Monti. Il Consiglio dei ministri ha nominato Adelfio Elio Cardinale sottosegretario alla Sanità e Salvatore Mazzamuto sottosegretario alla Giustizia. Entrambi palermitani e professori universitari.
Sergio Bellafiore, eletto coordinatore a Marsala di Futuro e Libertà nel congresso di domenica 20 Novembre. Chi glielo ha fatto fare?
Si fa sempre più concreto di giorno in giorno uno scenario che fino a poco tempo fa era difficilmente inimmaginabile.