Lupo insiste: "No alla Giunta politica alla Regione"
Ma insomma, cosa dobbiamo fare per mandare in Giunta Antonello Cracolici?
Ma insomma, cosa dobbiamo fare per mandare in Giunta Antonello Cracolici?
L'incontro è fissato per
"Non abbiamo molti parlamentari, comunque il Mpa non voterà la fiducia al governo Berlusconi". Lo ha detto il governatore della Sicilia e leader del Mpa, Raffaele Lombardo, rispondendo ai giornalisti.
"Mentre il presidente della Regione riflette, spero seriamente, sul documento Udc-Fli-Api e su come superare la mozione di sfiducia delle opposizioni, sarebbe bene che il governo desse un segnale di innovazione e vitalità politica facendo approvare la legge sull'abolizione delle Province.
“Il governo regionale liquidi immediatamente il contributo ai tonnaroti di Favignana. I pescatori, che hanno garantito per decenni un'antica tradizione, rischiano adesso di perdere anche le proprie abitazioni per i debiti contratti”.
Pietro Russo, capogruppo del Pdl al consiglio provinciale, che deve fare il Vescovo di Mazara del Vallo, Domenico Mogavero, secondo lei?
La messa in sicurezza della Colombaia è un dato che può ritenersi acquisito.
Pdl, Pid e Forza del Sud presenteranno una mozione di sfiducia al governatore della Sicilia Raffaele Lombardo.
“Mentre la politica si arrovella su questioni autoreferenziali, l’agricoltura affonda a causa della crisi e dell’inesistenza di leggi che la tutelino. In Italia solo grazie ad un programma televisivo della Rai come "Presadiretta" di Riccardo Iacona, l’intera nazione ha potuto constatare le...
“Esprimiamo tutta la nostra solidarietà a Francesco Bellina, coordinatore dei Giovani Comunisti di Trapani, vittima di un vile atto intimidatorio”.
Alla presenza dei leader nazionali Gianfranco Fini, Pierferdinando Casini e Francesco Rutelli, si sono incontrate oggi a Roma le delegazioni siciliane di Fli, Udc e Api.
Vogliamo una Sicilia migliore libera dalle mafie, dalle false politiche, dalle menzogne e dai delinquenti e che punti sempre più alla legalità, alla trasparenza amministrativa,
Paolo Ruggirello, deputato regionale Mpa, è passato in Commissione Territorio e Ambiente il disegno di legge da voi chiamato “riordino delle coste” ma che per noi è una sanatoria. È soddisfatto di questa cosa?
“Nel settore del turismo è arrivato il tempo di lasciare più spazio ai privati, anche e soprattutto all’interno di realtà strategiche come l’aeroporto di Birgi dove auspico raggiungano la maggioranza delle quote”.