Montalto (Giovani socialisti): "Noncuranza del Governo su questione giovani"
Il "Decreto Salva Italia" dell'equipe Monti, prevede dei sacrifici e tagli discutibili, per ridimensionare il debito pubblico di oltre 1.900 miliardi di Euro.
![Tp24.it https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png](https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png)
"La tanto attesa legge sulla semplificazione burocratica invece di alleggerire gli iter e i procedimenti rischia di generare una serie di contenziosi che di fatto complicherebbero ancora di più l’accesso ad autorizzazioni o ad atti amministrativi”. A lanciare...
Il "Decreto Salva Italia" dell'equipe Monti, prevede dei sacrifici e tagli discutibili, per ridimensionare il debito pubblico di oltre 1.900 miliardi di Euro.
15,45 - “La riduzione dei parlamentari dell’Ars è un’ottima notizia. Un atto di responsabilità importante di fronte alla grave crisi in cui versa il Paese e all’altrettanto grave deficit di credibilità della politica e delle...
Le Donne hanno più potere politico degli uomini perchè non gestiscono il Paese, ma lo possono educare.
"Gli abitanti della contrada Ponte-Fiumarella si sono svegliati con una gradita sorpresa: le due nuove fermate, sperate per anni, e situate nel nuovo prolungamento della strada comunale antistante l’autoparco.
La vicenda del Cantiere Navale di Trapani (CNT) dovrebbe essere nota, ormai.
La manovra finanziaria del governo Monti costerà ad ogni siciliano,mediamente, 200 euro, solo di aumento di Irpef. A tutto ciò va aggiunto l'obbligo di minori spese per la Regione Siciliana di 1,4 miliardi di euro, con tagli ai servizi di trasporto pubblico e agli enti teatrali.Lacrime e sangue per tutti,...
Livio Marrocco continua a dichiararsi favorevole all'abolizione delle province. Lo ha ribadito anche nel suo intervento al primo congresso provinciale di Futuro e Libertà a Trapani, domenica scorsa.
Tanto per capirci: oggi come oggi Renzo Carini non sarebbe quasi sicuramente eletto Sindaco di Marsala. Perchè?
“Le questioni emerse in questi giorni sulla sospensione della fiction Agrodolce sono gravi e meritano un chiarimento immediato da parte di tutti i soggetti coinvolti.
Felice Errante è il nuovo coordinatore provinciale di Fli a Trapani, mentre suo vice sarà Vito Mancuso: entrambe le cariche sono state assegnate tramite votazione durante il congresso provinciale che si è svolto ieri presso l’hotel Baia dei Mulini.
“Con il rinvio a giudizio del procuratore Franco Cassata finalmente un po’ di luce comincia a svelare la verità sulle battaglie portate avanti da Adolfo Parmaliana”. Lo dichiara il senatore del Pd Giuseppe Lumia, componente della Commissione antimafia.
Si terrà oggi il primo congresso provinciale di Fli.
Nutro viva soddisfazione, per l’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza degli impianti sportivi di Viale Regione Siciliana e di Via Istria, è quanto dichiara, il consigliere comunale dei Fratelli d’Italia, Michele Accardi, il quale – aggiunge – i due campi, uno in Viale Regione Siciliana...
Michele Milazzo, ex vicesindaco della Giunta Carini, la Corte dei Conti aveva inviato una nota abbastanza critica sul bilancio del Comune di Marsala, ma il Sindaco Renzo Carini ha tranquillizzato tutti, e la stessa Corte dei Conti ha dato il suo ok. Possiamo stare tranquilli?