Vale la pena ricordare che solo pochi giorni addietro, grazie all’impegno di Giuseppe Giacalone, giovane universitario della contrada da diverso tempo impegnato per le esigenze del territorio, che s’è fatto portavoce presso il dirigente dell’autoparco comunale Ing. Angelo Princi, e del sostanziale intervento del consigliere comunale di Marsala Antonino Ienna, era stata consegnata nelle mani del dirigente, una sottoscrizione popolare a supporto della richiesta".
Giuseppe Giacalone: “ Ancora una volta mi sono fatto promotore e portavoce di una delle tante esigenze che riguardano il territorio e in particolare la mia contrada. A nome dei sottoscrittori che già utilizzano questo importante ed essenziale servizio, ringrazio pubblicamente l’ing. Angelo Princi e il consigliere comunale Nino Ienna per il prezioso sostegno all’iniziativa”.
Nino Ienna: “è grande la soddisfazione nel vedere che, anche con piccole azioni, si riesce a far felice un cospicuo numero di concittadini. Sono presente in consiglio comunale da poco tempo, ma non sono nuovo ad azioni mirate alla risoluzione di problematiche di pubblica utilità. Quando mi è stato posto il problema, mi sono subito fatto promotore presso l’autoparco comunale, dove ho trovato grande collaborazione, così come dovrebbe essere nelle strutture pubbliche quando si prospettano alternative e soluzioni che possono favorire la collettività”.