Tante divertenti attività e intrattenimenti all’insegna del buon vino. La manifestazione, infatti avrà come location le storiche Cantine Pellegrino e vedrà il coinvolgimento degli studenti dell’Alberghiero dell’Istituto Agrario di Marsala che prepareranno tipicità sotto la supervisione dello chef Emanuele Russo.
Un evento che vuole essere una vera e propria festa all’insegna del benessere fisico e alimentare. Sarà possibile cimentarsi nelle attività di fitness e di group cycling. Nonché di arti marziali e vela con l’originale regata a cui parteciperanno tutti coloro che vogliono cimentarsi in questa competizione. Saranno messe a disposizione delle barche a vela con a bordo personale qualificato che istruirà gli equipaggi. Durante la prima giornata si terrà il torneo interregionale di Interstile.
Impedibile l’appuntamento con lo spettacolo previsto per s.abato 23 ottobre al Teatro Impero di Marsala dove si esibirà in uno dei suoi divertenti sketch il comico palermitano Sasà Salvaggio, testimonial della manifestazione, con la partecipazione straordinaria della band Jumpin’up.
Le attività sportive proseguiranno domenica 24 ottobre al termine delle quali è previsto un buffet a base di diversi tipi di cuscus con la degustazione dei vini delle Cantine Pellegrino.
La manifestazione vuole riunire appassionati e curiosi ed è aperta a tutti.