Lo spettacolo si svolgerà presso il Cinema Centrale di Marsala. Il costo del biglietto di ingresso è di 5 euro e già sono in prevendita
presso i locali, i bar e i negozi che fanno da sponsor alla serata. Il gruppo comico di cabaret, dopo le decine di esibizioni nei locali e piazze della provincia, adesso ha preparato una divertentissima serata di cabaret con il nuovissimo spettacolo "X Tractor - Braccia rubate all'agricoltura". Due ore di allegria pura con tantissimi nuovi sketch comico-esilaranti. Le 18 scenette saranno prevalentemente in dialetto siciliano.
Enzo Amato: "Ci piace intrattenere il pubblico con uno spettacolo interamente comico, diverso dalle solite commedia che per due decenni abbiamo portato nei palchi della provincia. Sarà una serata speciale e soprattutto allegra. Scialerete dalle risate".
Giusy De Vita: "Ci frullava da molto tempo l'idea di creare qualcosa di diverso dalla classica commedia dialettale. La creazione di questo gruppo cabarettestico ci entusiasma, perchè sappiamo quanto è bello fare ridere e nel cabaret, se è fatto bene, si ride di gusto".
Nicola Anastasi: "I problemi ci sono, la crisi è pesante, ma una volta fuori dall'uscio di casa e fuori dagli impegni lavorativi, si cerca di svagarsi con spettacoli che portano il buonumore e l'allegria. E noi siamo felici di portare vitalità e contentezza alle persone che ci vengono a vedere".
Donatella Montalbano: "Il nuovo lavoro è completo, senza essere volgare e tratta gli argomenti di tutti i giorni. Si spera di far davvero divertire le tante persone che normalmente seguono il nostro gruppo".