A coordinare la sezione è stata eletta da Dott.ssa Antonella Pantaleo, che si avvarrà della collaborazione della Dott.ssa Daniela Alfisi, del Dott. Massimo Angileri, del Dott. Giuseppe Cerami e del Dott. Giuseppe De Pasquale.
Tale sezione odontoiatrica, fortemente voluta dal Dott. Rino Ferrari, Presidente dell’Associazione Medico Chirurgica Lilybetana, avrà finalità di tipo culturale, con la promozione di corsi di aggiornamento per la categoria e di tipo sociale, promuovendo l’avvicinamento dell’odontoiatria alle esigenze del territorio.
In quest’ottica è già stato programmato un primo evento, in collaborazione con l’Università di Palermo, la sezione ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) di Trapani e l’Albo degli Odontoiatri dell’Ordine dei Medici della Provincia di Trapani.
Si tratta di un importante convegno dal titolo “Patologie severe delle mucose orali e delle ossa mascellari”, che si svolgerà sabato 3 dicembre 2011, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 presso la Villa Favorita di Marsala.