Abbiamo dato riscontro alle esigenze di un intero quartiere densamente abitato e tale intervento servirà a rafforzare la nostra opera di risanamento di una zona destinata a diventare un fiore all’occhiello della nostra città. Da molti anni si cercava di ottenere l’illuminazione di queste importanti strade, e lo sforzo messo in campo congiuntamente da questa Amministrazione Comunale e dall’Amministrazione Provinciale, nella persona dell’Assessore Pecorella ha permesso di centrare l’obiettivo”.
Lo ha dichiarato il Sindaco di Mazara del Vallo, on.le Nicola Cristaldi, appresa la notizia, dall’Assessore Provinciale ai Lavori Pubblici, Duilio Pecorella, che sono state ottemperate tutte le procedure propedeutiche all’istallazione dei contatori per l’utilizzo dei nuovi impianti di illuminazione nelle vie Napoli, California e Margi.
“La Provincia di Trapani – dichiara l’assessore Pecorella – ha provveduto al pagamento delle somme necessarie per l’istallazione dei contatori energetici nelle vie Napoli, California e Margi. Ritengo che in brevissimo tempo i nuovi impianti potranno funzionare. Finalmente, dopo anni di abbandono e trascuratezza, viene valorizzato e reso più sicuro il Quartiere “Quarara” di Mazara del Vallo, che oltre al nuovo impianto di illuminazione è già interessato dai lavori di messa in sicurezza della strada di collegamento Strada Provinciale 38 Mazara – Torretta Granitola.”