L’accordo fra la società e l’Ing. Massimo Ombra, Amministratore della Medipower srl, prevede che da oggi la palestra di proprietà della ASD Panatletico Marsala assuma ufficialmente la denominazione di “PALAMEDIPOWER”.
Il marchio Medipower verrà veicolato in maniera incisiva verso le famiglie tanto che sarà pubblicizzato visibilmente (anche sulle divise da gioco) tra i ragazzi del settore giovanile e del mini-basket. Tutto questo con l’intento di rendere da subito proficua la collaborazione con un’azienda della Città di Marsala altamente specializzata nell’offerta diservizi ad alto valore aggiunto nel settore dell'energia elettrica prodotta mediante gruppi elettrogeni.
La scelta di un’azienda prestigiosa di questa Città, come Medipower srl, di pubblicizzare il suo marchio attraverso la nostra società, da un lato, è la prova che la percezione del nostro progetto, rivolto non solo ai risultati sportivi ma anche alla penetrazione nel tessuto sociale sia positiva, e dall’altro, è la conferma che il nostro desiderio di un legame culturale ed economico con il territorio sia destinato a non rimanere inevaso.
Medipower ci ha dato fiducia e da oggi abbiamo una ragione in più per incrementare gli sforzi e pensare sempre più concretamente ad una società che sia capace di vincere ma soprattutto di avere un ruolo rilevante fuori dal campo. Non è un caso che di Medipower, con la sua sensibilità, abbia individuato l’esigenza di restituire a centinaia di giovani e sportivi, con il suo contributo, l’unico impianto sportivo della Città di Marsala idoneo alla pratica della pallacanestro. Questo è un segno tangibile dell’impegno di un’azienda e di un imprenditore che da tempo sostengono lo sport marsalese. Siamo certi che anche l’espressione Palamedipower, per indicare quella che noi consideriamo la nostra casa e la casa di tutti i cestisti marsalesi, entrerà a far parte presto delle nostre abitudini più piacevoli.
La Pallacanestro SMEA Marsala, la proprietà della U.S. Panatletico e Medipower srl sono felici di aver restituito alla Città di Marsala …il PALAMEDIPOWER. Il nostro obiettivo lo abbiamo raggiunto. Questa è la vittoria più bella…e la storia continua.