Intanto un sentito ringraziamento per la visibilità che ci offrite con la pubblicizzazione puntuale degli articoli che il nostro addetto stampa, nonchè vostro collega Antonio Pizzo, vi inonda ad ogni nostra partecipazione ad eventi sia di rilevanza nazionale, internazionale che di carattere provinciale, di contro portiamo il nome della nostra città impresso nelle nostre canotte in giro per ogni dove.
Di questo, a nome mio personale e di tutti gli associati vi diciamo grazie e forse anche per questo che la società stà raggiungendo un numero importante di associati (50 unità).
Oggi vi stò scrivendo personalmente, chiedendovi una ulteriore cortesia, se volete e potete, ognuno per i suoi mezzi di comunicazione, di dare risalto alla gara che come Società andremo ad organizzare domenica 19 Maggio nella nostra città giunta alla XIII edizione.
“13°TROFEO PODISTICO GARIBALDINO ”
“ 2° TROFEO AVIS MARSALA” 4° PROVA GRAN PRIX PROVINCIALE DI CORSA SU STRADA A/M MARSALA 19 MAGGIO 2013 Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti amatori, senior e master iscritti alle Società regolarmente affiliate Fidal in regola con il tesseramento 2013, ente di promozione sportiva o con attestazione medica di efficienza fisica da presentare all’atto dell’iscrizione. Il percorso pianeggiante, con una leggera ondulazione, si snoda per le vie cittadine, con partenza ed arrivo a PIAZZA MAMELI, avrà una lunghezza di KM. 6.350 per gli over M/M 60 e le categorie femminili con TRE GIRI DEL PERCORSO, e di KM. 8500 per tutte le altre categorie maschili e QUATTRO GIRI DEL PERCORSO. Il percorso Sarà chiuso al traffico veicolare con apposita disposizione normativa, delimitato con transenne e vigilato da personale addetto. Sarà assicurata la vigilanza medica con strutture mobili di pronto intervento (Ambulanza) AI primi 250 ISCRITTI sarà offerto un pacco gara; Ai primi classificati maschile e femminile sarà consegnato il “ 2° TROFEO AVIS” donato dalla Sezione Avis di Marsala; Saranno premiati i primi 3 classificati di tutte le categorie, i premi NON sono cumulabili; I premi,(salvo casi veramente eccezionali) devono essere ritirati personalmente dai vari vincitori. Non si accettano deleghe. Prima delle premiazioni sarà offerto un ristoro ai partecipanti. VIA E-mail: filippostruppa@yahoo.it , o via fax al numero 0923 956117 e dovranno pervenire TASSATIVAMENTE entro e non oltre Venerdi’ 17 MAGGIO 2013; Non si accetteranno per nessuna ragione, iscrizioni il giorno della gara Il cui costo e fissato in € 5.00 e dovrà essere versata al momento del ritiro pettorali a cura del responsabile della società in maniera cumulativa. I responsabili delle Società sono cortesemente pregati di effettuare le iscrizioni in blocco per facilitare il compito all’organizzazione e rispondono della perfetta idoneità fisico-medica dei propri associati iscritti. PREMIAZIONE ISCRIZIONI PROGRAMMA TECNICO ORE 8.30 - Ritrovo dei partecipanti, Riunione Giudici e Cronometristi, ritiro pettorali PIAZZA MAMELI; ORE 10.00 - Partenza unica per tutte le categorie Maschili e Femminili; ORE 11.00 – Premiazione L’organizzazione, pur prodigandosi per la buona riuscita della manifestazione, declina ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone o cose prima durante e dopo la manifestazione. Il comitato organizzatore si riserva di potere apportare eventuali modifiche al presente regolamento per motivi di forza maggiore.