L’attaccante che vanta molte presenze nella serie cadetta è un giocatore di sicuro affidamento che permetterà ai granata di avere più opzioni nel reparto offensivo.
“Ringrazio la società, il presidente, l’allenatore ed il direttore per avermi dato questa possibilità di venire a Trapani -si legge sul sito ufficiale del Trapani- Mi fa un buon effetto tornare qui, appena mi hanno proposto Trapani non ho avuto dubbi ed è stata la mia prima scelta. L’esperienza di due anni fa da avversario mi è servita per capire che tipo di società e di tifosi ci sono qui. Non guardo indietro al mio passato, adesso sono un giocatore granata e spero di dare quel qualcosa in più che la società mi ha chiesto. Sono contentissimo della scelta fatta”.
Il giocatore spiega la sua scelta: “Ho accettato Trapani perché c’è un bel progetto, ho visto giocare le squadre del mister e ha sempre proposto un gioco molto propositivo e che ha messo in difficoltà tante squadre. Adesso bisognerà stare con i piedi per terra, però con la grinta e con la voglia di ottenere risultati potremo toglierci delle soddisfazioni”.
Intanto Faggiano è sempre attivo sul mercato e dopo aver migliorato l’attacco punta a rinforzare la difesa.Il nome nuovo per il reparto arretrato è Christian Terlizzi. I siciliani avrebbero già un accordo con il giocatore e il centrale difensivo che nelle prossime ore dovrebbe firmerà un contratto biennale con la società granata.
Da BlogSicilia