Giovedì 3 luglio alle ore 21.30 alla Lega Navale di Marsala si terrà la presentazione della raccolta di racconti “Scritti a mano” di autori vari.
Il volume raccoglie i racconti nati al laboratorio di scrittura coordinato da Beatrice Monroy, organizzato da Otium e Navarra Editore, tenutosi presso la sede di Otium (novembre 2013/aprile 2014); alla presentazione del libro saranno presenti alcuni autori che leggeranno parti dei loro racconti.
Siamo alla seconda presentazione di Scritti a mano, la prima si è tenuta a Marina di libri, il Festival dell’Editoria indipendente, Festival in cui Ottavio Navarra, nostro editore, è co-organizzatore.
Il laboratorio non aveva un tema, ciascun partecipante ha scelto liberamente la sua storia da raccontare, eppure i racconti hanno un filo conduttore che li tiene insieme, tutti affrontano temi sociali.
Di questo ed altro ancora avremo modo di parlare giovedì alla Lega, che con affetto ospita i nostri Scritti a mano.
Ma chi sono i nostri scrittori? Ecco in anteprima i loro nomi: Alice Cangemi, Lita Cassisa, Mariella Cusumano, Delia Fabriano, Mariella Fiorino, Efisia Mattana, Maria Nizza, Marcello Siragusa, Elenia Teri, Silvia Vitali.