Presso l’oratorio salesiano di Marsala, comincia ufficialmente oggi la stagione 2014/15 del Marsala Futsal. Alle 17 calcio di inizio per la gara d’andata degli ottavi di finale di coppa Italia riservata alla serie C1, lo United Capaci. Squadra che ha vinto lo scorso campionato di serie C2, sopravanzando di soli tre punti la formazione marsalese. Il Marsala Futsal, al lavoro dallo scorso 18 agosto, avrà subito l’opportunità di vagliare quanto di buono ha fatto in queste prime settimane di lavoro contro un avversario che ulteriormente rinforzato, aspira ad un campionato al vertice della C1.
Trai volti nuovi, di questo Marsala Futsal targato 2014/15 due giovani atleti classe 1996, come Giuseppe Arini, l’anno scorso in forza alla Borgata Terrenove, se pur solo per qualche mese e Gianni Gelfo avuto in prestito fino a giugno 2015 sempre dalla stessa Borgata. Più esperto è Marco Nuccio, classe 1985 proveniente dal Città di Marsala serie D di calcio a cinque.
Altre trattative sono in corso con diversi giocatori giovani e locali che entro il 16 di settembre, data di chiusura delle liste, potrebbero essere inseriti nella rosa del Marsala Futsal 2014/15.