Il consigliere comunale di Marsala Michele De Maria, in chiusura di seduta ieri a Sala delle Lapidi, ha comunicato le sue dimissioni dalla carica di consigliere comunale. “Le motivazioni che mi hanno spinto in questa decisione –scrive De Maria- sono legati alla mia attività lavorativa e alla mia decisione di dare la possibilità a colui che ha aiutato la lista del Movimento Popolare Siciliano di poter fare un’esperienza da consigliere comunale in questo breve periodo che intercorre alle prossime elezioni amministrative” .
“Sono orgoglioso di avere ricoperto questa carica in questi anni e di essermi impegnato, nei militi della mia possibilità, nel dare il mio contributo a questa importante assemblea elettiva. Certo che, chi mi sostituirà, sarà assolutamente all’altezza del ruolo -conclude De Maria- porgo un caloroso saluto e auguro un fruttuoso lavoro”.
Fin qui la nota dell’ormai ex consigliere Michele De Maria, che ha ricevuto parole d’elogio per il suo operato da parte di tutti i consiglieri presenti in aula. A prendere il suo posto, a Sala Delle Lapidi, nella prossima seduta che verrà convocata verosimilmente per il 9 febbraio (per problematiche relative all’ANCI) sarà l’architetto Vito Rallo, primo dei non eletti nella lista in cui militava De Maria.