Al Nino Lombardo Angotta il Marsala fa festa per la promozione in Serie D. Vittima sacrificale il Monreale già retrocesso battuto per 7-1 in una partita che è stata una formalità. L'importante era festeggiare il ritorno in Serie D della squadra allenata da mister Pergolizzi. Per la cronaca il risultato di 7-1 è maturato grazie alla tripletta di Gancitano, alla doppietta di Testa, al gol di Cortese e Maltese, e per il Monreale ha segnato Tramontana.
Tutt'altro che decise le altre posizioni in classifica. Il Mazara tiene saldo il secondo posto dopo la vittoria per 1-0 a Custonaci contro il Riviera Marmi, ed è matematicamente ai playoff.
Al “Carlotta Bordonaro” di Canicattì, il Paceco mette la freccia e supera il Serradifalco per 2 reti ad una, guadagnando terreno prezioso in classifica in vista del delicato incontro di domenica 29 marzo con il Ribera, ormai salvo. A sbloccare il risultato l’undici guidato da Mazzara che va in rete con Terranova, abilmente servito da Parisi, al 18’ della prima frazione. Prima della pausa gli ospiti creano ghiotte occasioni con Parisi al 40’ che però colpisce il legno e con Lamia, al 44’, il cui tiro fa la barba al palo. Nella ripresa, esattamente all’11’, i locali pareggiano con Agnello. Il Paceco però non ci sta e pressa allo scopo di raddoppiare ed incamerare l’intera posta in palio, ma l’estremo difensore dei falchetti cala la saracinesca in più di un’occasione. Il goal degli ospiti arriva al 40’ con Marino che mette il sigillo sulla vittoria.
Questi tutti i risultati di giornata.
Dattilo Noir - Sancataldese 1-1. Kamarat - Atletico Campofranco 0-1. Mussomeli - San Giovanni Gemini 0-0. Parmonval - Pro Favara 1-1 (giocata sabato). Ribera ´54 - Alcamo 1-0. Riviera Marmi Custonaci - Mazara 0-1. Serradifalco - Paceco 1-2. Sport Club Marsala 1912 - Monreale 7-1.