Quattro incidenti in poche ore ieri pomeriggio a Marsala. Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi, ma è stato un gran via vai in diverse zone della città tra autoambulanze e mezzi delle forze dell'ordine.
Uno degli incidenti ha coinvolto due auto, in via Salemi, che si sono scontrate poco prima dell'ospedale Paolo Borsellino. A bordo di una delle due vetture coinvolte c'era una donna con i suoi tre figli. Madre e figli sono rimasti feriti per i diversi traumi riportati e sono stati trasportati al pronto socccorso, ma senza gravi conseguenze.
In via Trapani un'altra auto si è contrata con una motoape. A restare ferito un uomo di 55 anni. Per lui un leggero trauma. In contrada Ciancio un furgone da nove posti con a bordo dei turisti si è scontrato con un mezzo dell'Aimeri Ambiente. Per l'autista Aimeri sono state necessarie le cure dei sanitari del 118. Per lui un trauma cervicale. Un semplice trauma alla spalla invece si è procurato un uomo di 41 anni, agente di una agenzia di sicurezza privata. L'auto di servizio, una Panda, su cui viaggiava nella vecchia via Favara, in contrada Scacciaiazzo, per motivi ancora da accertare si è ribaltata.
E' stata asportata la milza, dopo un intervento chirurgico, invece, all'uomo di 42 anni che il 25 aprile è finito fuori strada con la moto, sempre a Scacciaiazzo, e ricoverato d'urgenza in prognosi riservata al nosocomio marsalese.