Non amo dare giudizi affrettati,piuttosto incoraggio e sostegno...In fondo è il mio lavoro... Ma questo, necessita del dialogo e del desiderio di confronto... Amo il rispetto dei ruoli e la chiarezza nell'operare... Mi auguro che le interrogazioni mosse all'amministrazione da parte della minoranza non vengano vissute come attacchi, ma piuttosto come interesse a conoscere più a fondo problematiche che riguardano tutti noi marsalesi!
Personalmente in qualità di Consigliere Comunale di ProgettiAmo Marsala non ho interesse a fare opposizione solo per il piacere di mettere il bastone tra le ruote a questa amministrazione, ma di certo, come persona che riveste un ruolo politico ed essendo rappresentate cittadino desidero l'adeguato riconoscimento nonché rispetto dei miei elettori e non elettori.
Non è campagna elettorale caro Sindaco, ma come più volte lei ha detto "è il mio modo di fare politica" e partendo da questo punto in comune, spero presto di incontrarla personalmente perché non amo parlare solo tramite stampa alle "persone".
Consigliere Comunale Giusi Piccione e il Popolo di ProgettiAmo Marsala