Ore di apprensione nella comunità marsalese per Vittorio Alfieri, il 46enne maresciallo dell'Aeronautica rimasto coinvolto ieri in un grave incidente stradale sul lungomare Spagnola a Marsala. Le sue condizioni nella notte si sono aggravate e adesso si troverebbe in coma all'ospedale Civico di Palermo
L'uomo si trovava a bordo del suo scooter quando si è scontrato con un'auto. La dinamica dell'incidente è ancora da accertare. Alfieri, dopo l'impatto, è stato trasportato d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Paolo Borsellino di Marsala. Lì, dopo i primi accertamenti, si è deciso di trasportarlo in elisoccorso al Civico di Palermo per un'operazione chirurgica. La prima analisi dava un trauma alla colonna vertebrale, la lesione della milza, e un trauma cerebrale, nonchè la mandibola rotta. Nella notte però le sue condizioni si sono aggravate ulteriormente e adesso si trova in coma farmacologico al Civico di Palermo.
"Forza Vittorio", è il messaggio che lanciano i suoi amici in queste ore di angoscia e attesa che il 46enne si possa riprendere.
Da definire, intanto la dinamica esatta dell'incidente.