Incidente a Castellammare del Golfo, grave un ragazzo che andava in motorino. Ieri, domenica, intorno alle 14, ha avuto un incidente battendo la testa e riportando una grave emorragia. Il diciottenne si trova ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Villa Sofia di Palermo. D.V. stava viaggiando sul suo motorino lungo la strada che dagli spogliatoi dello stadio “Catella” porta fino a Castellammare del Golfo.
Dopo il terribile volo il ragazzo è stato soccorso da un passante che lo ha immediatamente trasportato al “San Vito e Santo Spirto” di Alcamo. Al pronto soccorso è stato intubato e portato d’urgenza al nosocomio palermitano per subire un delicato intervento chirurgico alla testa. L’incidente si è verificato in contrada Cavaseno e, a quanto pare, non avrebbe avuto il coinvolgimento di altre persone o di altri mezzi. Il diciottenne castellammarese avrebbe sbattuto violentemente la testa al guard-rail.
SS188. Una persona è morta questa mattina in un incidente avvenuto lungo la Strada Statale 188 “Centro Occidentale Sicula”, all’interno del centro abitato di Santa Margherita di Belìce, in provincia di Agrigento. A comunicarlo è stata l’Anas che ha provveduto a chiudere temporaneamente la strada per consentire la rimozione dei mezzi coinvolti.
Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso del 118, sono giunte le squadre di pronto intervento Anas e delle Forze dell’Ordine, per garantire la sicurezza della viabilità e segnalare le deviazioni obbligatorie sulla viabilità alternativa.