L’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi è in fase di rifinitura per il Campionato Italiano Corsa Indoor all’Adriatic Arena di Pesaro che si disputerà da venerdì 18 a Domenica 20 Marzo
Il Campionato Italiano di Corsa su Pista piana Indoor , si svolgerà nelle Marche e sarà un grande evento nazionale di pattinaggio corsa.
Almeno 60 squadre e 500 atleti si concentreranno nello splendido ed innovativo impianto dell’Adriatic Arena di Pesaro, tra i più grandi in Italia, capace di ospitare fino a 10.000 spettatori che applaudiranno i migliori atleti nazionali alla prima uscita del Calendario 2016, per giocarsi i titoli assoluti maschili e femminili individuali e a squadre in palio nelle categorie Ragazzi (12 e 13 anni), Allievi (14 e 15 anni), Junior (16 e 17 anni) e Senior (Over 18 anni).
Il Consiglio Federale ha affidato l’organizzazione alla A.S.D. Toroliski Center.
I Pattinatori Trapanesi capitanati come sempre dai Coach Riccardo Strazzera e Valentina Incandela, hanno risposto presente con gli Atleti Maradei Chiara e Tartamella Elena per la categoria Allievi Femminile e con Romano Mattia per la categoria Ragazzi Maschile, per farsi valere, come è suo solito e tradizione, anche in ambito Nazionale.
E’ prevista la sintesi dell’evento sportivo su RAI Sport e come sempre, sarà possibile seguire l’intera manifestazione in diretta streaming sulla FihpTV dalle pagine del sito della Federazione Italiana Hockey Pattinaggio.