Il Presidente del Marsala Futsal, Claudio Pellegrino, con una nota privata alla dirigenza dell’ASD Marsala Futsal 2012, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Presidente, trasferendo poteri pieni all’attuale Vicepresidente Ivan Pagano. Nella nota, Pellegrino ha così spiegato le ragioni della sua decisione, al momento, irrevocabile:
“Non siamo per niente tutelati e, settimana dopo settimana, aumenta in noi la consapevolezza che ci sia un forte accanimento contro la nostra Società , per ultimo ma non solo, le decisioni del giudice sportivo, riportate nel comunicato ufficiale N. 299 del 16 marzo”.
Nel suddetto comunicato si è evinto della squalifica per sei turni al giocatore Vito Pizzo e due turni al capitano Daniele Trotta, il tutto deciso tramite la valutazione che il Commissario di Campo, Giacomo Alberto Manzo, presente nel match interno contro la Mabbonath del 12 marzo scorso, ha trasferito al giudice sportivo tramite rapporto.
Nei prossimi giorni la dirigenza si riunirà per analizzare lo stato di crisi e ufficializzare ogni posizione e direzione che si intenderà intraprendere.