Nuovo incidente mortale sulla SS115, a Castelvetrano, in un luogo non distante dal Viadotto Belice, dove sono morte nella notte tra venerdì e sabato due persone. Questa volta invece la vittima è un giovane di Castelvetrano, Antonino Caradonna, 27 anni.
La sua auto, un Ford Fiesta di colore grigio, è finita sulla corsia opposta, investita in piena da una Opel Corsa su cui si trovavano due giovani di Ribera. L’impatto è stato violento e per Antonino non c’è stato nulla da fare, mentre sono stati ricoverati all’Ospedale di Castelvetrano gli occupanti dell’Opel. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Castelvetrano per i rilievi del caso.
Figlio unico, Antonino Caradonna abitava con la propria famiglia in Via XXIV Maggio, nei pressi nell’ospedale “Vittorio Emanuele II”, faceva il panettiere e suonava nella banda musicale "Mangiaracina". Oggi alle 17:00 i funerlai presso la Chiesa di San Giovanni Battista di Castelvetrano.
A Petrosino, invece, un giovane con lo scooter, G.M., si è schiantato contro un palo della luce, tra via Del Mulino e via X Luglio, a due passi dal Municipio, facendo saltare l'illuminazione del tratto stradale. Il giovane è rimasto ferito.