Incidente poco prima dell'alba a Marsala, nella notte tra Sabato e Domenica. Dei giovani a bordo di un'auto si sono schiantati contro un palo all'uscita della discoteca. L'auto ha preso fuoco. L'incidente è avvenuto intorno alle 4 e mezza, poco prima che cominciasse ad albeggiare.
Coivolti cinque giovani, il più grande dei quali ha 24 anni, che provenivano da una discoteca fuori Marsala, diretti in centro. L'incidente è avvenuto in Contrada Cuore di Gesù.
Secondo le prime ricostruzioni, i giovani sostengono che qualcuno ha tagliato loro la strada, fatto sta che l'auto ha sbandato, è uscita fuori strada, è andata a sbattere contro un palo di cemento, lo ha abbattuto, e ha preso fuoco.
I cinque ragazzi sono vivi per miracolo, perché hanno fatto in tempo ad uscire dall'auto, riportando solo qualche trauma leggero e delle ferite. Sono stati ricoverati per accertamenti e prime cure al pronto soccorso dell'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala.
Completamente distrutta l'auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere l'incendio, i vigili urbani di Marsala, e i carabinieri che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.