Un uomo è morto in spiaggia a Sciacca. Un imprenditore di 48 anni, Pasquale Morreale di Mussomeli, è morto fa nella spiaggia di Sovareto, a Sciacca.
Pare che l’uomo abbia accusato un malore proprio sotto gli occhi della moglie e dei figli. Per l’uomo nonostante i soccorsi non c’è stato nulla da fare. L’uomo era originario di Mussomeli e stava trascorrendo con la famiglia una vacanza negli alberghi dell’Aeroviaggi a Sciacca. Indagano i carabinieri.
Un altro morto a San Vito Lo Capo. Si tratta di un turista milanese di 64 anni, in vacanza assieme alla moglie. Il turista milanese mentre stava facendo in bagno nelle acque della baia Santa Margherita, a Castelluzzo, si è sentito male e non ha fatto in tempo a raggiungere la riva. Scattato l'allarme sono intervenuti i carabinieri e i militari della Guardia costiera di Trapani. Gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Domenica scorsa, sempre a San Vito, a perdere la vita era stato un ragazzino di 12 anni.
Lo scorso mese di giugno, sempre a San Vito, un altro turista era morto mentre stava facendo il bagno nelle acque di Calampiso, stroncato anche lui verosimilmente da un infarto.